Secondo me non sono attacchi di panico... ma di ansia...
Dovreste (detto da me che sono Mrs Stress-.-) cercare di rilassarvi.....
Secondo me non sono attacchi di panico... ma di ansia...
Dovreste (detto da me che sono Mrs Stress-.-) cercare di rilassarvi.....
a me anche lo faceva in periodi di forte stress,ora mi fà solo tachicardia ma raramente e sempre in periodi stressanti è tutto un fatto di testa
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
secondo me è una forma di attacco di panico, magari dovuta allo stress, o alla rabbia che non riesci a sfogare.. durante questi attacchi ti senti anche improvvisamente calda o la tua temperatura rimane uguale?
Si probilmente è così... Infatti quando poi stacco da quello che sto facendo e faccio un attimo un giro per rilassarmi solitamente mi passa...
Dipende...Solitamente rimane uguale, però mi è capitato un paio di volte che mi sentissi leggermente accaldata. Leggermente però, niente di chissà cosa
non importa che ti rivogli a nessuno, almeno per ora... stacca la spina e cerca di stare tranquilla per un paio di giorni... se continuano ricerca il problema... magari c'è qualcosa che ti stressa troppo e non riesci ad affrontare...
Se è quello puoi andare tranquillamente dal dottore... magari ti prescrive qualcosa di naturale per rilassarti, tipo i fiori di bach o la melissa...
Da ciò che scrivi sembrano leggeri attacchi di panico. Soluzione? Eccomi...molecola di Alprazolam e passa tutto!!!!
Senti in farmacia qualche rimedio naturale...
Ci sono delle tisane, fiori di bach, poi volendo anche il Valium, ne basta una goccia ogni tanto e non ne risenti assolutamente, pensa che lo danno anche ai bambini più agitati nel biberon!^^
è sicuramente stress... se proprio non cessano vai da uno psicologo che saprà certamente consigliarti come domare l'ansia....