qui ci sono molte cose interessanti sui vaccini
MILANO- Il peggio deve ancora arrivare. Almeno per quel che riguarda l'influenza A. Lo spiega l'Organizzazione mondiale della sanità, secondo cui il virus si fa molto più aggressivo e attaccherà direttamente i polmoni, anche di persone perfettamente in salute, e richiederà un trattamento ospedaliero molto costoso.
L'ALLARME- L’Oms ha avvertito ieri che il virus A/H1N1, che ha provocato circa 2.200 morti in 177 Paesi, è diventato il virus influenzale dominante nel mondo, soppiantando ormai quello dell’influenza stagionale. L’Organizzazione ha sottolineato, in una nota, che in diversi luoghi dove l’epidemia si è diffusa «il virus pandemico H1N1 ha rapidamente preso piede ed è diventato il ceppo dominante di influenza nella maggior parte del mondo». L’Oms definisce «probabile» la dominazione del virus H1N1 questo inverno. Secondo gli ultimi dati, l’influenza A, dichiarata prima pandemia del ventesimo secolo l’11 giugno scorso, ha ucciso almeno «2.185 persone» e provocato 209.438 contagi in 177 Paesi.
Influenza A, il virus si fa più aggressivo - Corriere della Sera
PRIMO CASO IN ITLAIA DI PAZIENTE GRAVE
Ricoverato giovane con influenza A: grave - Corriere della Sera
mmmh, siamo sicuri che non è solo un modo per dare tanti tanti soldi al sistema sanitario? No perchè se qualcuno volesse far girare l'economia, mettere il panico nella testa di mezzo mondo sarebbe una bella idea!
Ogni anno la stessa storia:
"Quest'anno l'influenza più forte e cattiva del secolo".
Lo è stata la Spagnola, lo è stata l' Australiana, lo è stata la Cinese (?).
Terrorismo "Al lupo!Al lupo!"
io sono stanco di ripetere le stesse cose a riguardo in ogni topic ed in ogni dove. Mi arrendo all'ignoranza che i mass media vi propinano. Intanto la mia coscienza è apposto -_-
per rispondere alle domande iniziali posso dire che SONO TUTTI DEI CRETINI!
personalmente casco a pennello perchè non ho ancora 28 anni e mi posso vaccinare, però è ridicolo... ho anche io un fratello di 28 anni e lui è a rischio quanto lo sono io...
staremo a vedere cosa ci diranno più avanti anche se non so bene a chi e cosa credere...
io mi vaccinerò per sicurezza, nn si sa mai