Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*dolcissima709*
mi sembra o è vero ke le mie parole nn hanno proprio senso... e sembra anke ke stia parlando al vento....:yawn: :069:
Scusami.. cmq io conto anche fino a 100, ma nn riesco a calmarmi.. non riesco più a gestire i sentimenti.. :(
-
Quote:
ProdigalSon
Anche io in passato ho sofferto di disturbi simili e garantisco che è una sensazione davvero brutta. Quando la si prova, poi subentra la paura di stare male di nuovo e si vive sempre con l'ansia. Sono riuscito a superarli con l'aiuto di familiari che mi sono stati vicino e con la preghiera. Ovviamente, a seconda della gravità e frequenza dei casi, si può anche riccorrere ad un supporto medico.
Prova a spiegare la cosa a tua madre, magari anche il suo atteggiamento verso di te può cambiare in meglio. Comunque non ti abbattere, vedrai che la cosa si risolverà!
Mia madre lo sa, anche se non sa che mi capita così spesso.. cmq se continua credo che mi rivolgerò al medico..
-
Quote:
Babbrina
Mia madre lo sa, anche se non sa che mi capita così spesso.. cmq se continua credo che mi rivolgerò al medico..
Si, ti conviene andarci prima di peggiorare ancora.
-
Potrebbe essere rabbia rapressa o come hai detto tu attacchi di panico.
L'importante è che nn ti chiudi in te stessa e pensi solo a questa cosa perchè non fai altro che rovinarti la vita.L'unico modo per passarla è parlarne parlarne e riparlarne .Non preoccuparti passa ma devi affrontarla e non far finta di niente.Se persiste ti consiglio di andare da uno psicologo(non c'è niente di male) a parlare e toglierti un pò di peso dall'anima.La leggerezza e spensieratezza sono il bello della vita non privartene.