x dm abbiamo una valanga di compiti...io nn voglio andarea squola!nn riesco a finirli..qlk consiglio x farsi venire la febbre????rx...xpia... :cry:
Visualizzazione stampabile
x dm abbiamo una valanga di compiti...io nn voglio andarea squola!nn riesco a finirli..qlk consiglio x farsi venire la febbre????rx...xpia... :cry:
Correre nuda nella neve
Ma te sei pazza! :shock: Nn puoi dire ke hai un semplice mal di pancia? :roll:
beh, non sono neanche le 18... io inizierei a farli quei compiti... hai ancora davanti più di 12 ore... vedrai che li finisci!
E' il tuo lavoro studiare, dovresti essere un pò più responsabile.
....sob sob... :cry ma è il dipinto ke mi preucupa di +..
ma sìììììììììììì, due spatolate di colore, che vuoi che sia?Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Mai sentito parlare di...tagliare???
bigiare? berna?Quote:
Originariamente inviata da DKNY
se intendi fare filone è escluso.,..mia mamma va sempere a scuola a prendere mia sore...secondo voi..ghiaccio sotto ipiedi seguito da dentifricio, piùcamminata sulle piastrelle mi aiuta?Quote:
Si intendo quello...
entra 3 ore dopo
fai tagliare anche tua sorella
inventati che uscite 2 ore prima
...
Ma non scherzare con le malattie.
mia sorella ha 6 anni...nn so se comprendi...oppure dico ke ho ma di pancia?
domani mattina presto vai in bagno mettiti un dito in bocca e sbocca...almeno fai finta fai giusto qualche urto...
..e poi fai la faccia da malata...
dopo una bella mangiata scopriti e và a prendere un bel pò di freddo.
una bella congestione e domani a scuola non ci vai!
certo forse potresti morire, ma guarda il lato positivo, niente compiti!! :D
bella idea!!! :nice: grazieQuote:
Originariamente inviata da mariana
;)
i miei non mi hanno fatto crescere in questo modo
Neanche i miei... non mi sono mai permessa di fingere di stare male x non fare qualcosa.Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma studia..! scrivi addirittura squola.. :smt011
in effetti non posso dare torto a bela... dai su un pò di italiano non credo ti farà male...Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
forse lo faccio apposta???cmq arebbe la prima vlt ke fingo!ed è meglio ke bigiareQuote:
vai vai a scuola....Quote:
ma allora nn sapete cogliere il sarcasmo! sempre pronti a criticare..nn hai forse pensato ke l'ho fatto apposta :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da wolferine84
OT: Torino For Capital! :DQuote:
[ ]
stanotte vomita per terra..in camera tua o da qualche parte..ma che si veda...se no se no...alza il termometro..
se no truccati gli occhi di viola..nel senso fatti le occhiaia senza esagerare..e datti un po' dicipria bianca in viso..fingi un maldi testa..mal di pancia mal di quello che ti pare..e salta un giorno...
cmq io se vogliostare a casa dico mamma domattina sto a casa.. :)
Non mi sembrano proprio consigli da fare comunque...
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:ok: :ok: :ok:
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ti assicuro che studiare ti farebbe solo bene,anche per imparare a scrivere possibilmente.Sarebbe ora che iniziassi a scrivere scuola come si deve ;)
Anch'io nn ho fatto i compiti.. eppure nn rischio di nn provare sta settimana..
Ci sono vari metodi.
1-NOn ti conviene ammalarti,perchè stare male scusa??Basta che dai 2 sberle al termometro da sopra per fare alzare la temperatura,(non lo mandare a 38 se no tua madre se ne accorge, basta un 37.4-37.6.
2-fai una bella marinata, e torni appena in tempo quando tua madre viene a prendere tua sorella( se le 2 scuole non sono attaccate)
e poi gli altri metodi non si rivelano,segreto professionale :nice: