studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto :(
Visualizzazione stampabile
studia... ora che puoi
che poi finisci che ti penti di non averlo fatto :(
Va a scuola e basta, ci sono passati tutti...
Sai come si fa??? per sentire la febre????? :lol: :cry: ;) :D :roll: andando a scuolaaaaaa????? sììììììììììììì vedrai dopo come ti vieneeeeeeee dal dispiacere :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
cmq si kiama patuffina, non paffutina... ;)
metti il dentifricio sotto le ascelle
prendi freddo, così ti viene il mal di pancia e la diarrea :045:
(ti ho unito ad un topic vecchio, guarda anche la prima pagina)
Le riforme della Gelmini danneggiano il sistema educativo solo in parte e fanno sì che chi si diploma lo fa grazie alle furbizie e bigliettini, anziche la propria preparazione (poi c'è anche chi non si diploma perché non ne ha voglia, cosa scandalosa). La demenzia ed incompetenza che ci circondano sono dovute prima di tutto e sopratutto a gesti come questi, dell'autore del topic. Le pupe e veline che ci circondano in questo paese (e non solo) vengono da questa realtà; dal rifiuto della scuola, l'evasione delle lezioni e le infinite bocciature. Capisco che l'adolescenza è una brutta bestia: anch'io da piccola facevo buco per andare a giocare a bilardo al bowling e ora me ne pento amaramente perché mi sono persa molte cose che oggi ritengo di fondamentale importanza; tuttavia, i genitori dovrebbero essere più severi al riguardo e dovrebbero essere quelli che ci fanno capire l'importanza di un'educazione adeguata prima che sia troppo tardi. Non ci possiamo permettere di iniziare a crescere a 20 anni quando è troppo tardi. Svegliatevi, vi servirà.
scopa sotto la pioggia
Va' a scuola, che tanto una giornata no non ti fa nulla. Impara a non dare peso a queste stronzate, ma ad impegnarti veramente.
Il mondo di oggi non è facile, devi essere tosta per andare avanti.
Comincia da ora.
ho sentito in giro di un metodo per avere la febbre...
questo metodo è del dentifricio sotto le ascelle.
ora vi chiederete che caz** serve mettersi il dentifricio sotto le ascelle?
e vi rispondo che il dentifricio irrita le ghiandole sudorifiche e per difesa aumenta la temperatura.
ovviamente ci ho provato alzandomi la febbre da 36 e mezzo a 37.20:)
ma io la voglio a 38 quindi vi chiedo;
il dentifricio delle ascelle lo devo mettere x una notte o per un tot. minuti? :102:
Conoscevo il trucco di masticare polvere da sparo e tabacco ...Ma questa del dentifricio mai ....C'è anche ed è meno invasiva ( i primi due ti fanno diventare pallido e grigio )
che è quella di mettere il termonetro nella tazza del te o della camomilla belle calde ....
Non fare stupidaggini .
sinceramente fanno ridere questi metodi. tra l'altro aver una temperatura corporea di 37.2° C non è aver febbre... averne 39° C è febbre... pessimi metodi per scappare da scuola...
:|:|:|
ok,sono in ritardo ma:non puoi dire semplicemente :mamma ho mal di pancia o altro?
se poi vuoi proprio ammalarti....
fai come ti hanno detto
in ogni caso io sono 2 anni di giornate no a scuola eppure me ne frego
non sai che soddisfazione ti da mandare a fanculo gli insegnanti e a fare quello che ti pare mentre gli altri studiano
(in + grazie ad mr c è + gusto ora a chi studia lo chiamo capra"!lol
ok,mezzo mex non c'entra ntn ma gia che c'ero..)
Credo che sia questione di responsabilità: accettare le conseguenze delle proprie azioni. Evitare di andare a scuola per i compiti non fatti è una cretinata. :roll:
Vai a correre, suda e poi metti la testa nel congelatore.
Se non ti piglia un colpo così non ti prende più.
Mettiti 3000 giacchetti, fai attività fisica in casa vestita come ti ho detto, suda per benino poi spogliati e vai fuori qualche minuto, garantito che funziona. :ok:
Attento che potresti beccarti la suina:lolll:
meglio la scuola no?
xD
Ragazzi, questo topic è del 2005...
A quanto pare però è di interesse sempre nuovo, visto che ne era stato aperto uno uguale :D
Basta sbattere il termometro per il verso opposto e... wala le jeux son fe! il mio consiglio pero è di non esagerare io mi fermerei ad un 38° olaz...:)
fantafisica?
sbattere per il verso opposto ovvero?
:roll: :|
devi prendere il termometro dalla parte a punta e scuoterlo:D
e cosa farebbe? magicamente il mercurio si dovrebbe espandere fino ai 38°C? e di grazia come farebbe?
ma ti rendi conto che stai dicendo una cagata mostruosa?
io in 10 anni di chimica non ho mai visto né sentita sta cosa... e ho lavorato anche col mercurio... ne ho un kg qui nel mio reagentario
capirei se si avvicinasse una fonte di calore ad un termometro ma... non mi pare sia il tuo caso :roll:
è arrivato il genio di turno
spiegami l'epic fail
se non sai le cose è meglio che te ne stai zitto
non far figure di merda
perché mi dispiace tra te e me, quello che non sa di cosa parla sei te
fidati...
poi oh se sei un esperto in ste cose ti cedo volentieri il passo
sicuramente in bigiate sarai un esperto
ma io non me ne vanterei
io il mio favellare l'ho fatto, fate vobis, geni della truffa
comunque se siete in grado di manipolare un metallo come il mercurio o il galinstan come mai non avete ancora il Nobel?
ahah patetici
credo non c'entri la chimica.. più la fisica se proprio proprio.. e comunque funziona.
Certo che....basta ti mettano una mano in fronte e vieni sgammato subito ; il trucchetto di picchiare il termometro al contrario è vecchio come il cucco...ma funziona.