Visualizzazione stampabile
-
Dieta e drink
Scusate ma devo chiedervi consiglio, visto che sta cosa mi assilla psicologicamente da sempre.......
Se una persona (indoviniamo chi -.-) è a dieta, ha un solo giorno libero nel quale magari può bere alcolici, visto che l'alcol so che ha MOLTE calorie... giusto?
Ma per il resto?
Cioè se io esco IN UN PUB (il problema è qui) con amici / fidanzato e andiamo in un pub, anche se prendo un succo di frutta sgarro no?Però devo bere per forza!!! :022:
-
vale io evitavo di bere... quando ero a dieta dicevo no grazie... e se loro mi obbligavano allora bottiglina d'acqua o caffè... però vale hai visto che una volta a settimana potresti mangiare il dolce? e se invece di mangiare il dolcino bevessi al pub? più o meno è la stessa cosa...
-
beh se è a dieta alcool direi di no visto il contenuto calorico :roll:
succo di frutta credo dipenda... cioè non crede ne beva a litri... e non tutti i succhi hanno lo stesso contenuto di calorie...
-
dimenticavo: il succo di frutto all'anans in teoria è quello meno calorico di tutti!!!!
-
Puoi bere del succo d'ananas senza zucchero, acqua :roll:, coca light o coca zero, caffè con dolcificante :roll: e credo basta, se vogliamo essere pignoli.
Però fossi in te, non sarei così drastica. E se la sera esci ti consiglierei di bere quello che vuoi ma in modo moderato... magari evitando superalcolici.
-
si ma la coca rum è frizzante quindi gonfia, anche se non fa ingrassare per la dieta non va proprio bene...
-
guarda x esperienza personale ti dico che se la dieta è a posto e la segui in maniera rigida uno sgarro un giorno la sett nn incide in maniera eccessiva...un paio di birre un vino o anche un superalcolico secondo me te li puoi permettere...certo senza strafare xchè cmq è noto che l alcool è abbastanza calorico 7cal x gr ma ripeto se lo sgarro è uno ma solo uno ci sta
-
Si è vero vale...Non è quello sgarro 1 o 2 volte la settimana che incide sulla dieta...(te lo dice una che ha perso 4 kg in un mese mangiandosi il suo dolcino quasi tutti i giorni :lol:)...
Cmq se proprio proprio vuoi impegnarti al 100% io ti direi o succo all'ananas, altrimenti tipo tè freddo, o come hanno detto coca light, che al momento ok ti gonfia ma non ti fa ingrassare, o se no (se riesci a berla) aranciata amara...
-
ma quante fisse... come se ne avessi bisogno... :D
-
vale ma chi te lo fa fare??:lol: scherzi a parte..quando puoi moderati come hanno detto su..ma se ti va una cosa bevila!una volta ogni tanto non penso caschi il mondo...almeno io faccio così...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
yoem
vale ma chi te lo fa fare??:lol: scherzi a parte..quando puoi moderati come hanno detto su..ma se ti va una cosa bevila!una volta ogni tanto non penso caschi il mondo...almeno io faccio così...;)
appunto..sei troppo drastica!...e poi ho visto le tue foto...sei bella così..tranquilla!
-
the, succo d'ananas, coca light e come hanno detto..
ma cacchio, fanculo la dieta, beviti gli alcolici :lol:
-
-
Guarda, a settembre ho iniziato una dieta durata fino alle vacanza di natale [il motivo dell'interruzione mi sembra ovvio], che mi ha reso felice senza nemmeno troppi sforzi. Bevevo molta acqua - durante i pasti il succo d'ananas - abbondavo in frutta e verdura, per pranzo e cena carni bianche o pesce e drastica riduzione di carboidrati e latticini, che assumevo in piccole dosi e solo sottoforma di riso in bianco e yogurt. Ovviamente condimenti come olio e burro mi erano alieni.
Questo per tutta la settimana, sabato e domenica mi concedevo qualche sana schifezza e qualche sano superalcolico nelle quantità desiderate [e fidati, l'alcool abbondava], riuscendo in questo modo a non sentirmi in colpa. Le prime due settimane è stata dura perchè mi mancavano la birra e la Nutella, ma successivamente mi sono adattata: ho perso 7 kg senza quasi accorgermene e senza fare esercizio. Ora la sto ricominciando perchè durante le feste sono stata una piccola fogna a cielo aperto, ma questa volta associerò un pò di sport fatto in casa.
Tutto questo papiro per dirti, non farti problemi. Puoi concederti anche l'intero week end a svaccare un pò con alcolici e schifezze, basta che durante il resto della settimana non sgarri. Al massimo, se proprio durante la settimana ti trovi costretta in un locale e la tentazione ti avvolge, slitta un giorno del week end e concediti lo sgarro, sapendo poi però che ne avrai uno in meno, a quel giro.
Non so se mi sono spiegata XD
-
Quoto Rum. E poi un succo di frutta nn hai mai depositato grassi ad oltranza...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Puoi bere del succo d'ananas senza zucchero, acqua :roll:, coca light o coca zero, caffè con dolcificante :roll: e credo basta, se vogliamo essere pignoli.
Però fossi in te, non sarei così drastica. E se la sera esci ti consiglierei di bere quello che vuoi ma in modo moderato... magari evitando superalcolici.
-
se proprio vuoi bere vai di bibite light ma occhio che hanno l'aspartame.
un succo o un te freddo sono ok ogni tanto, se no vai di acqua.
alcolici al bando, sono calorie "vuote", ovvero dalle quali il tuo corpo non riesce a ricavare energia da utilizzare, ma solo zuccheri fermentati che ti inebriano e si depositano con stile sui punti sensibili.
-
quoto tutti coloro che hanno detto thè caffè, coca, succhino d'ananas... se vuoi evitare i super alcolici ma bere alcool.. dacci di bracchetto :050:
-
Quote:
Rum e Cocaina
:|:|:|:|
Ti sconsiglio vivamente il dolcificante e le varie robe "light"...
Il primo ti puo' procurare una serie di problemi che fai prima se cerchi su google(e poi per cosa?un cucchiaino si sano zucchero che lo smaltisci con 50 passi?).Le seconde sono spudoratamente false, per senza zucchero intendono senza saccarosio,lo zucchero che trovi al supermercato, ma ci mettono dentro altri tipi di zuccheri che hanno nomi diversi...e c'e' chi ci casca!
Lascia perdere l'alcol che ci guadagni pure in salute e fai un po' di attivita' fisica.
-
Vi ringrazio tutti... :lolll:
In pratica io esco nel fine settimana, a volte IN settimana, e lì ci scappa il pub.
Per quanto riguarda la bevuta del sabato sera non mi faccio problemi, quella la smaltisco ballando............... Vero?!
Per quanto riguarda la settimana penso proprio che (anche a costo di passare male) prenderò un the caldo al limone: pochissime calorie, quasi nulle, e sto anche meglio quando torno a casa!!! Che dite?
-
-
bè se è una volta ogni tant puoi pure bere qualkosa..basta ke l episodio nn si ripeta sempre :)
mika puoi privarti di tutto!
-
no tesoro thè caldo al limone no, non è buono, poi magari fai come me che lo affoghi nello zucchero.. cambia gusto.. pesca, vaniglia, earl grey, english breachfast, una bella menta così digerisci pure.. ma caldo al limone nuuuooooooo :078:
-
Quote:
Rosemary
Vi ringrazio tutti... :lolll:
In pratica io esco nel fine settimana, a volte IN settimana, e lì ci scappa il pub.
Per quanto riguarda la bevuta del sabato sera non mi faccio problemi, quella la smaltisco ballando............... Vero?!
insomma magari fosse così facile ma nn farti troppi problemi cmq
Per quanto riguarda la settimana penso proprio che (anche a costo di passare male) prenderò un the caldo al limone: pochissime calorie, quasi nulle, e sto anche meglio quando torno a casa!!! Che dite?
va bene è ok
-
Quote:
Rosemary
Beh se bevi una o due birre magari si.
Se bevi uno o due mojiti mi sa di no.
-
puoi bere solo acqua, scordati l'alcol e mandalo a chi può berlo cioè a me!
-
Succo di pomodoro o coca-zero... il succo di pomodoro ha 17 kcal e puoi spacciarlo per un bloody mary :matrix:
-
Quote:
Patu
Succo di pomodoro o coca-zero... il succo di pomodoro ha 17 kcal e puoi spacciarlo per un bloody mary :matrix:
17 calorie e basta? :050:
Ma nei locali lo danno?:|
Nei locali lo danno davvero il succo di pomodoro?:|
Ma è buono?:|
-
Quote:
Rosemary
17 calorie e basta? :050:
Ma nei locali lo danno?:|
Nei locali lo danno davvero il succo di pomodoro?:|
Ma è buono?:|