Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
17 calorie e basta? :050:
Ma nei locali lo danno?:|
Nei locali lo danno davvero il succo di pomodoro?:|
Ma è buono?:|
Cribbio fa uno schifo paura...sembra di bere salsa fredda :|
-
Quote:
Emotionless~
Cribbio fa uno schifo paura...sembra di bere salsa fredda :|
Oddio:cry:
-
Senti patatona è passato un mese dalla mia dieta ke comprendeva un bel babbà napoletano la domenica (calcolando ke è fatto di poke calorie però), la dietologa mi ha detto ke stando a dieta posso bere un bicchiere di vino ogni gg ma lo evito :030:.
Bevi un bikkiere solo una volta a settimana se vuoi, anke se però è sempre meglio evitare secondo me....
-
Quote:
Rosemary
:lol:
L'idea di bere pomodoro mi fa senso....
Ma sono arrivata a un'altra soluzione... ziomirtillo dimmi se ti piace :007:
Tè caldo al limone. :nice:
approvato...buono e leggero....
allora a che ora x il tè?:nice:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Senti patatona è passato un mese dalla mia dieta ke comprendeva un bel babbà napoletano la domenica (calcolando ke è fatto di poke calorie però), la dietologa mi ha detto ke stando a dieta posso bere un bicchiere di vino ogni gg ma lo evito :030:.
Bevi un bikkiere solo una volta a settimana se vuoi, anke se però è sempre meglio evitare secondo me....
Babbà :Q_____
Quote:
Originariamente inviata da ziomirto
allora a che ora x il tè?:nice:
Como in inghiltterrua... che zomanze... alle cinquo :nice:
-
Si concordo che l'alcool è calorico, ma se almeno una volta a settimana si può uscire dalle regole, non credo che un drink a settimana sconbussoli tutta la dieta, al limite almeno come mi hanno consigliato, ci sono delle ottime tisane naturali che aiutano a purificarsi, a drenarsi ecc.. ecc.. Credo quindi che un piccolo peccatuccio si possa fare. Ciao !
-
a quanto so l'alcool contiene 7 calorie a goccia
-
Quote:
zioregy
a quanto so l'alcool contiene 7 calorie a goccia
a goccia:lol::lol::lol:....a grammo
-
si scusa a grammo, errore mio XD