ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Cibo e fumo

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Cibo e fumo

    fumo da quasi 4 anni ormai...solo che non ne sento la necessità...mi spiego...se sto a casa un pomeriggio intero non mi viene da fumare...e posso resistere anche più di 48 ore (oddio resistere...non mi serve proprio!)...ho sentito che se resisti piu di 48 ore non è dipendenza...strano dato che almeno 5 sigarette al giorno me le fumo!
    volevo smettere...so che posso...solo che sento che...stando a casa senza nicotina questi ultimi 3 giorni....ho una continua voglia di cibo! a qualsiasi ora!
    penso a toast...alici....torte...gelati....pasta....oppure a quanto vorrei un panino adesso! XD
    la mia paura è dunque questa: se smetto prendo a mangiare e ingrasso?
    e questa libidine per il cibo che ho questi giorni, è giustificabile dal fatto che non sono potuta uscire a fumare da sabato causa influenza?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    da non addetto ai lavori ti dico quello che so...

    penso che smettere di fumare pur essendo una cosa ottima lascia il tuo cervello senza una sostanza quale la nicotina cui è facilmente assuefatto... ovviamente la misura dipende da vari fattori... e così s tende a cercar sollievo in altre cose come ad es. mangiare...
    credo che come c voglia forza di volontà per smettere, ce ne voglia anche per non strafogarsi di cibo alla prima occasione...
    ochéi mangiare ma senza abbuffarsi... fare attività fisica... darsi una regolata insomma...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    da non addetto ai lavori ti dico quello che so...

    penso che smettere di fumare pur essendo una cosa ottima lascia il tuo cervello senza una sostanza quale la nicotina cui è facilmente assuefatto... ovviamente la misura dipende da vari fattori... e così s tende a cercar sollievo in altre cose come ad es. mangiare...
    credo che come c voglia forza di volontà per smettere, ce ne voglia anche per non strafogarsi di cibo alla prima occasione...
    ochéi mangiare ma senza abbuffarsi... fare attività fisica... darsi una regolata insomma...
    e sopratutto non continuare a fumare solo perchè hai paura di ingrassare, perchè io preferirei ingrassare che continuare a fumare....

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 4/8/2008
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe il tuo corpo sente la neccesita di fumare e rimpiazza la voglia col mangiare è un buon segno e il primo passo verso la liberta dalle sigarette,stai riscoprendo i sapori

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    da non addetto ai lavori ti dico quello che so...

    penso che smettere di fumare pur essendo una cosa ottima lascia il tuo cervello senza una sostanza quale la nicotina cui è facilmente assuefatto... ovviamente la misura dipende da vari fattori... e così s tende a cercar sollievo in altre cose come ad es. mangiare...
    credo che come c voglia forza di volontà per smettere, ce ne voglia anche per non strafogarsi di cibo alla prima occasione...
    ochéi mangiare ma senza abbuffarsi... fare attività fisica... darsi una regolata insomma...

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    e sopratutto non continuare a fumare solo perchè hai paura di ingrassare, perchè io preferirei ingrassare che continuare a fumare....
    già sono complessata per la mia 40-42 XD !

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    fumare p una dipendenza e in quanto tale se smetti una dipendenza potresti iniziare a dipendere da altro.
    se 6 nervosa o vorresti fumare ti attacchi al cibo così ti calmi come ti potrebbe calmare una sigaretta.
    un pò come smettere di mangiarsi le unghie, smetti con quello e mangi le penne, giochi coi capelli ecc..
    se vuoi metterti di impegno a smettere di fumare comprati le stecchi di liquirizia, invece di mangiarti un pandoro attacati a rosicchiarle, mi hanno detto che funzionano benissimo, anche x quanto riguarda la gestualità, è come tenere in mano una sigaretta

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    una cosa... occhio a non esagerare!
    la liquirizia in dosi massicce non và bene!

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si ma poi mi viene il diabeteee XD

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    una cosa... occhio a non esagerare!
    la liquirizia in dosi massicce non và bene!
    sapevo che in dosi altissime alza la pressione..
    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    si ma poi mi viene il diabeteee XD
    con la liquirizia? non credo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando mangiate vi abbuffate?
    Da pukka n°1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/5/2012, 21:43
  2. cibo...
    Da W catania 07 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 21:39
  3. cibo -_-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:09
  4. sos cibo
    Da stellaparigina88 nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 8:59

Tag per questa discussione