Io sarei piu' propenso a chiederlo ad un gastroenterologo o un tecnico radiologo piuttosto che ad "una signora"...
Io sarei piu' propenso a chiederlo ad un gastroenterologo o un tecnico radiologo piuttosto che ad "una signora"...
io l'ho fatta per togliere un polipo
non è per niente bella la preparazione...soprattutto l'effetto purga che ti incolla al cess -.-'
la pappetta di bario solfato? vomitevole
Il è una cagata poi la cosa brutta è che a me l'hanno presa da un tubetto specie quella della crema è faceva ancora più impressione
Ciao, ti rispondo anche se il tuo commento è un po datato. Io ho optato per la colonscopia virtuale già per due volte anzichè fare la colonscopia tradizionale. La preparazione è più semplice e meno fastidiosa quindi tutto sommato sopportabile. Non so se la virtuale fa al caso tuo, dovresti chiedere ovviamente
anche io ho provato la virtuale, decisamente meglio della tradizionale (ovviam avevo provato anche quella)...adesso sto molto meglio, anche se ogni tanto un po' di acidità di stomaco la sento ancora...ma ho i miei metodi per tenerla a bada