ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Un consiglio dalle ragazze...

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Un consiglio dalle ragazze...

    Ragazze ho un problema...allora visto ke la scuola da me inizia il 16 e il ciclo ke doveva venirmi l'8 ancora nn m'è venuto...sto nel panico!! Ora vi spiego: io ora frequenterò il 3°anno del liceo e non voglio ke a causa di questi forti dolori mestruali io debba fare delle inutili assenze Ora io durante i primi 3giorni sto malissimo ho dei dolori alla pancia fortissimi...come faccio per calmarli quando vado a scuola? Non consigliatemi medicinali tipo buscofen o aulin perkè io non le prendo, vi domandavo se conoscevate dei metodi "fatti in casa" ke funzionino. Io ad esempio avevo sentito dire ke è efficace acqua e zukkero è vero? calma il dolore? Altrimenti avete un altro metodo??
    Vi prego davvero non so cosa fare non vorrei ke proprio il primo giorno di scuola...
    Un bacio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito SORRY

    Cara luna nn c sn metodi, te lo dico x esperienza le ho da 1 anno e mezzo... sopporta qst dolori finkè nn vanno via, nn pensarci senò è peggio e stringi i denti :-)

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vorrei darti un consiglio ma come dire..... non sono pratico.........

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    vorrei darti un consiglio ma come dire..... non sono pratico.........


    Beh meno male se no mi sarei un po' preoccupata!

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    in effetti........

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    a me con l aulin passa TUTTO. é l'unico medicinale che mi fa qlcs. Ma di metodi "fatti in casa" non saprei che dirti..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stare assente il primo giorno di scuola è bruttissimo, altrimenti ti inculavano il posto e rimani con gli scarti, cioè o davanti o difianco allo sfigato/a

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick
    stare assente il primo giorno di scuola è bruttissimo, altrimenti ti inculavano il posto e rimani con gli scarti, cioè o davanti o difianco allo sfigato/a

    Hai capito fin troppo bene!!
    Uffi è mai possibile ke in antikità quando nn esistevano i medicinali questi cavoli di dolori nn si sapeva comefarli passare?!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Boh...mia sorella piglia sempre un analgesico..ma se tu non li vuoi prendere te li devi tenere ...che poi non è detto che i metodi fatti in casa possano essere più innocui di un medicinale...anzi un medicinale almeno delle garanzie te le da.
    Cmq nemmeno io so esperto in materia...quindi me levo di torno

  11. #10
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Con qualche ricerca ho trovato questo rimedio "della nonna":

    " Novalgina naturale: A prescindere dall’importanza fondamentale del calcio nel nostro organismo, dovremmo tenerne sempre una scorta nell’armadietto dei medicinali in quanto è un anestetico per eccellenza. I vecchi testi di medicina danno come trattamento delle fitte pungenti e dei dolori più insopportabili, solamente iniezioni di calcio. Non si riesce a capire come tale rimedio sia andato perduto nel corso dei decenni, lasciando spazio a medicinali cui bugiardino pullula di effetti collaterali e controindicazioni. Vediamo quindi come usare tale rimedio nel modo migliore. Lo possiamo usare nell’emicrania (magari assieme alla vit. B6), prima di andare dal dentista (aiuta anche a rilassarsi), per alleviare il prurito dell’orticaria, per le cervicali, per le sindromi pre-mestruali ma anche per i dolori del ciclo, nelle nevralgie e nei dolori periodici. Cercare un calcio di rapida assimilazione, possibilmente in polvere: lasciare a mollo nell’acqua un cucchiaino di tale integratore, e se nell’arco di una notte si scioglie completamente, avrete la comprova che è veramente di rapido utilizzo da parte del nostro organismo. Per di più evitate il calcio chimico in quanto tende a “irrigidire” le ossa. Per lo stesso motivo evitare il calcio chimico in gravidanza, in quanto blocca l’apertura del bacino nel momento del parto. Posologia: 1 cucchiaio di calcio in un dito di acqua calda. Bere il più caldo possibile, appena finisce di produrre effervescenza. Assumerne al massimo 3 volte in un giorno.
    - Tisana di camomilla: un cucchiaino per tazza d’acqua bollente ma non lasciar bollire e tieni in infusione almeno dieci minuti.
    - Prendete un cucchiaio di fiori essiccati di calendula e versateli in una tazza di acqua bollente. Lasciate in infusione per 5 minuti e bevetene una tazza al giorno.
    - Fate un pediluvio alternato. Infine mettete una borsa d'acqua calda nei reni.
    - Immaginate una squadra di persone forti e sane che marcia verso il punto dove è situato il dolore, lo mette in una scatola, lo chiude a chiave, lo seppellisce e sopra vi pianta una robusta quercia circondata da stupendi fiori."

    Spero possa giovarti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio ragazze!!!
    Da _HaRmOnY_ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 10:46
  2. consiglio tatuaggio(x ragazze)
    Da luckk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 14:10
  3. un consiglio dalle ragazze
    Da Cla_Piccina nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 13:23
  4. Dalle suore....
    Da sariscte nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 23:48