ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Un consiglio dalle ragazze...

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Con qualche ricerca ho trovato questo rimedio "della nonna":

" Novalgina naturale: A prescindere dall’importanza fondamentale del calcio nel nostro organismo, dovremmo tenerne sempre una scorta nell’armadietto dei medicinali in quanto è un anestetico per eccellenza. I vecchi testi di medicina danno come trattamento delle fitte pungenti e dei dolori più insopportabili, solamente iniezioni di calcio. Non si riesce a capire come tale rimedio sia andato perduto nel corso dei decenni, lasciando spazio a medicinali cui bugiardino pullula di effetti collaterali e controindicazioni. Vediamo quindi come usare tale rimedio nel modo migliore. Lo possiamo usare nell’emicrania (magari assieme alla vit. B6), prima di andare dal dentista (aiuta anche a rilassarsi), per alleviare il prurito dell’orticaria, per le cervicali, per le sindromi pre-mestruali ma anche per i dolori del ciclo, nelle nevralgie e nei dolori periodici. Cercare un calcio di rapida assimilazione, possibilmente in polvere: lasciare a mollo nell’acqua un cucchiaino di tale integratore, e se nell’arco di una notte si scioglie completamente, avrete la comprova che è veramente di rapido utilizzo da parte del nostro organismo. Per di più evitate il calcio chimico in quanto tende a “irrigidire” le ossa. Per lo stesso motivo evitare il calcio chimico in gravidanza, in quanto blocca l’apertura del bacino nel momento del parto. Posologia: 1 cucchiaio di calcio in un dito di acqua calda. Bere il più caldo possibile, appena finisce di produrre effervescenza. Assumerne al massimo 3 volte in un giorno.
    - Tisana di camomilla: un cucchiaino per tazza d’acqua bollente ma non lasciar bollire e tieni in infusione almeno dieci minuti.
    - Prendete un cucchiaio di fiori essiccati di calendula e versateli in una tazza di acqua bollente. Lasciate in infusione per 5 minuti e bevetene una tazza al giorno.
    - Fate un pediluvio alternato. Infine mettete una borsa d'acqua calda nei reni.
    - Immaginate una squadra di persone forti e sane che marcia verso il punto dove è situato il dolore, lo mette in una scatola, lo chiude a chiave, lo seppellisce e sopra vi pianta una robusta quercia circondata da stupendi fiori."

Spero possa giovarti

Scusate l'ignoranza ma dove lo posso acquistare il calcio non chimico? poi non ho capito la sera prima lo dovrei mettere mettere nell'acqua per verificare la sua efficacia? E al momento di berlo...devo prendere un bikkiere di acqua calda e metterne un cukkiaino e poi quando finisce la sua effervescenza berla?

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io prendo aulin è passa tutto! mi spiace ma nn posso aiutarti!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Scusate l'ignoranza ma dove lo posso acquistare il calcio non chimico?
    Credo in erboristeria o anche in farmacia...precisando che deve essere in polvere
    poi non ho capito la sera prima lo dovrei mettere mettere nell'acqua per verificare la sua efficacia?
    Hai capito bene, è solo una prova per vedere se si scioglie completamente
    E al momento di berlo...devo prendere un bikkiere di acqua calda e metterne un cukkiaino e poi quando finisce la sua effervescenza berla?

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Il mio medico mi ha consigliato del ghiaccio da mettere sulla pancia...quando sto proprio male, funzia da dio!!

Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 11/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Boh. secondo me è meglio prendere dei medicinali.

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    a me con l aulin passa TUTTO. é l'unico medicinale che mi fa qlcs. Ma di metodi "fatti in casa" non saprei che dirti..
    se vai avanti tutta una vita con l'Aulin ti passa anche la voglia di vivere fra qualche anno...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

se vai avanti tutta una vita con l'Aulin ti passa anche la voglia di vivere fra qualche anno...

si lo so che spacca lo stomaco infatti non ne prendo molti, spesso "resisto" diciamo...soprattutto se sono a casa (andando all uni non ho la frequenza obbligatoria, anke se sto male una giornata la passo nel letto e stop) ma ho provato di tutto e non mi fanno nulla..

Overdose da FdT
    Donna
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    si lo so che spacca lo stomaco infatti non ne prendo molti, spesso "resisto" diciamo...soprattutto se sono a casa (andando all uni non ho la frequenza obbligatoria, anke se sto male una giornata la passo nel letto e stop) ma ho provato di tutto e non mi fanno nulla..
    il dottore l'hai provato? (Beh non intendo un rapporto con lui fisicamente... una visitina insomma)

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

il dottore l'hai provato? (Beh non intendo un rapporto con lui fisicamente... una visitina insomma)
    mi ha consigliato 300 cose diverse tra buscopan, buscofen, moment e altri.. ma non mi fanno nulla.. o al massimo magari uno mi fa passare il mal di schiena ma non il mal di pancia o viceversa.. l aulin invece è la mia droga.. passa tutto anke se come dici tu ha i suoi lati negativi..

Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cavolo, spesso qndo ho la ragazzza nn ci penso a ste cose, ma voi ragazze paraticamente siete condizionate da qsto ciclo a qnto leggo su sto forum, forse è per qsto ke spesso nn vi va di..... devo ricordare di essere piu comprensivo..me ne dimentico completamente...cmq bah..vorrei aiutarti ma cm puoi ben capire..nn ne so niente....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima