ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Fastidio ai denti

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Fastidio ai denti

    è da tempo che mi lamento perchè vorrei mettere l' apparecchio per i denti, prima era un semplice capriccio perchè non mi piacciono i miei denti storti, ma con il tempo la cosa è peggiorata e mi danno veramente fastidio... ho il viso piccolo, i miei denti non hanno abbastanza spazio e gli incisivi mi si sono accavallati sul davanti, mentre i canini si sono alzati... da molto tempo ho notato una cosa... la settima fila di denti dovrebbe crescere intorno agli 11-12 anni, ho fatto dei confronti con i miei compagni in prima media (ero già più grande di un anno) perchè mi erano appena uscite le puntine dalle gengive (ovviamente loro già ce l' avevano quei denti). Il fatto è che la settima fila non mi è ancora cresciuta del tutto... oggi sono andata dall' odontoiatra o come si chiama e mi ha fatto un controllo... 2 stampi e 2 lastre... mi ha fatto notare dalle lastre che ho i denti del giudizio sotto le gengive ed è per il fatto che non c' è spazio che non mi è cresciuta del tutto la settima fila... mi ha detto che me li devono togliere (ovviamente per questo ci vorrà un' operazione ma i miei genitori non sono molto d' accordo)... io invece non ne posso più di 'sti denti... esteticamente sono brutti e mi storcono leggermente i lineamenti, è una cosa che notano solo le persone che mi osservano bene... ma non è solo questo...la notte stringo i denti e faccio fatica ad addormentarmi, quelli dietro spesso mi provocano una fastidiosa sensazione di vomito e la lingua mi si contrae tutta all' indietro (come in questo preciso istante) e mi fa male il muscolo del collo leggermente sopra la zona del pomo d' adamo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    grazie eh!!

  4. #3
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Scusami, ma che cosa dovremmo dire?

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Scusami un pò,ma se tu devi vivere tormentata da questi denti,convinci i tuoi a farti fare l'operazione,la salute è tua se stai male e ti danno fastidio convincili,te lo consiglio,anche perchè secondo me più cresci e più le cose rischieranno di peggiorare,anche mia madre aveva dei denti storti e se le è rifatti fare perchè gli davano fastidio e gli si bloccava la mascella mentre mangiava,ora sta benissimo e si sente meglio anche esteticamente,ma anche prima stava benissimo .Quindi fatti l'operazione se ne sei sicura.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai cio ke ti dice il dentista . e starai meglio dopo

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa ma i tuoi genitori continuano a non far niente pur sapendo che tu hai tutti questi dolori?
    se vuoi un consiglio io ti dico che prima di tutto devi togliere i denti del giudizio perchè se non lo fai ora potresti avere dei problemi in seguito, te lo dico perchè anch'io li sto togliendo, poi se hai ancora dei problemi fidati del tuo dentista e curateli perchè ti posso dire che io oggi dopo 4 anni di apparecchio per i denti sono davvero contenta di quel piccolo sacrificio che ho fatto.

  8. #7
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    penso di farla l' operazione ma per il momento non so quando, tanto lunedì ci torno...cmq questo fastidio in certi giorni quasi non lo sento, a parte davanti...

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma perché mi hai dato la reputazione negativa?





    Era (o comunque voleva essere) una domanda seria.
    Voglio dire, è evidente da quello che dici che i problemi effettivi ci sono. Al di là di un fatto meramente estetico.
    Se lo stesso odontoiatra ti ha detto che devi operarti, credo che dovresti farlo.
    E non capisco (sei tu che non lo spieghi) perché i tuoi genitori non vogliano.

    Voglio dire, per quello che hai scritto mi sembra un topic privo di possibilità di discussione.

    O forse sono io particolarmente stanca.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.. persuadi i tuoi.. non lo so..prima sistemi meglio sarebbe..

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Convinci i tuoi a farti fare l'operazione ..

Discussioni simili

  1. ke fastidio!!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/11/2012, 19:54
  2. mi da troppo fastidio...
    Da Hybrid_90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2008, 0:20
  3. Un problema ke mi da fastidio!
    Da .:Dangerous:. nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/4/2008, 20:20
  4. dolore/fastidio
    Da mto89 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 12:05
  5. vi da fastidio?
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 21:41