Visualizzazione stampabile
-
Dipendenza dal caffé
Se mi sotterro faccio prima :evil: i problemi di salute tutti a me :roll: Cmq cosa posso prendere al posto del caffè che non mi faccia venire la tachicardia? Una bevanda simile? grazie
-
simile al caffé per gusto? contenuto di caffeina? o cosa?
perché è proprio la caffeina a far questi scherzetti tipo aumento della frequenza cardiaca...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
simile al caffé per gusto? contenuto di caffeina? o cosa?
si, ma che non mi faccia venire la tachicarsia,cmq non deve per forza avere il gusto del caffè,il decaffeinato fa schifo
-
Quote:
KIss of Death
si, ma che non mi faccia venire la tachicarsia,cmq non deve per forza avere il gusto del caffè,il decaffeinato fa schifo
la tachicardia è dovuta alla caffeina, se vuoi qualcosa che faccia lo stesso effetto del caffè avrai comunque la tachicardia... bevi una redbull se vuoi cambiare :lol:
-
Coca Cola :roll:
Io ne berrei a litri ogni giorno :080:
-
Quote:
Paperoga
la tachicardia è dovuta alla caffeina, se vuoi qualcosa che faccia lo stesso effetto del caffè avrai comunque la tachicardia... bevi una redbull se vuoi cambiare :lol:
esatto. se vuoi provare altre bevande energetiche naturali prova a bere il mate ma ti avverto che fa schifo, solo il mio ragazzo lo beve e gli piace. Tieni comunque presente che c'è tanta caffeina, più che nel caffè (19 volte di più)
-
Quote:
Paperoga
la mia tachicardia è dovuta al tiroidismo... prima non avevo problemi nel bere il caffè(caffeina)o il the(teina) e dato che raggiungo i 100 palpiti al minuto....
-
Quote:
anjaswe
Tieni comunque presente che c'è tanta caffeina
allora ci rimango secca
-
Quote:
KIss of Death
la mia tachicardia è dovuta al tiroidismo... prima non avevo problemi nel bere il caffè(caffeina)o il the(teina) e dato che raggiungo i 100 palpiti al minuto....
ma se ti viene bevendo il caffè viene amplificata dalla caffeina.... non penso sia colpa dell'acqua calda...