Visualizzazione stampabile
-
Dipendenza dal caffé
Se mi sotterro faccio prima :evil: i problemi di salute tutti a me :roll: Cmq cosa posso prendere al posto del caffè che non mi faccia venire la tachicardia? Una bevanda simile? grazie
-
simile al caffé per gusto? contenuto di caffeina? o cosa?
perché è proprio la caffeina a far questi scherzetti tipo aumento della frequenza cardiaca...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
simile al caffé per gusto? contenuto di caffeina? o cosa?
si, ma che non mi faccia venire la tachicarsia,cmq non deve per forza avere il gusto del caffè,il decaffeinato fa schifo
-
Quote:
KIss of Death
si, ma che non mi faccia venire la tachicarsia,cmq non deve per forza avere il gusto del caffè,il decaffeinato fa schifo
la tachicardia è dovuta alla caffeina, se vuoi qualcosa che faccia lo stesso effetto del caffè avrai comunque la tachicardia... bevi una redbull se vuoi cambiare :lol:
-
Coca Cola :roll:
Io ne berrei a litri ogni giorno :080:
-
Quote:
Paperoga
la tachicardia è dovuta alla caffeina, se vuoi qualcosa che faccia lo stesso effetto del caffè avrai comunque la tachicardia... bevi una redbull se vuoi cambiare :lol:
esatto. se vuoi provare altre bevande energetiche naturali prova a bere il mate ma ti avverto che fa schifo, solo il mio ragazzo lo beve e gli piace. Tieni comunque presente che c'è tanta caffeina, più che nel caffè (19 volte di più)
-
Quote:
Paperoga
la mia tachicardia è dovuta al tiroidismo... prima non avevo problemi nel bere il caffè(caffeina)o il the(teina) e dato che raggiungo i 100 palpiti al minuto....
-
Quote:
anjaswe
Tieni comunque presente che c'è tanta caffeina
allora ci rimango secca
-
Quote:
KIss of Death
la mia tachicardia è dovuta al tiroidismo... prima non avevo problemi nel bere il caffè(caffeina)o il the(teina) e dato che raggiungo i 100 palpiti al minuto....
ma se ti viene bevendo il caffè viene amplificata dalla caffeina.... non penso sia colpa dell'acqua calda...
-
Quote:
Paperoga
ma se ti viene bevendo il caffè viene amplificata dalla caffeina.... non penso sia colpa dell'acqua calda...
si viene amplificata,ma di norma i miei palpiti sono veloci,per questo non posso permettermi di bere il caffè quotidianamente,ma non c'è una bevanda che sveglia senza provocare tachicardia?
-
presumo di no, ma se chiedi al chimico ti sa rispondere meglio.... :) io non sono esperto a riguardo, penso che per svegliarsi serva comunque una sostanza psicoattiva che, indipendentemente da quale essa sia, ti provocherà tachicardia... comunque non sono sicuro al 100%...
-
Quote:
KIss of Death
si viene amplificata,ma di norma i miei palpiti sono veloci,per questo non posso permettermi di bere il caffè quotidianamente,ma non c'è una bevanda che sveglia senza provocare tachicardia?
non credo, mi dispiace :(
-
Quote:
KIss of Death
allora ci rimango secca
:D
Comunque penso che doccia fredda apparte non hai molte opzioni...
-
no non esiste, m dispiace...
-
non ci sono molte opzioni a parte il caffè. prova con una bella doccia fredda e vedrai come ti svegli:)
-
Quote:
lady minnie
non ci sono molte opzioni a parte il caffè. prova con una bella doccia fredda e vedrai come ti svegli:)
ma nuu..porella..una doccia fredda alla mattina non la augurerei nemmeno al piu pericoloso criminale..:?
-
prova con il caffe decaffeinato :)
-
-
sì ma duck contiene abbondante caffeina e taurina e altre cose :roll:
-
è una domanda strana. o ti prendi il decaffeinato o ti arrangi cara mia.... data la tachicardia, presumo che l'ipotiroidismo non ti riguardi... penso proprio tu sia iper-tiroidea.... (ecco... ora mi spiego perchè ti rivolgi sempre male), quindi... fossi in te... starei attento anche a molte altre bevande che imitino il caffè... potrebbero nuocere al tuo problema di tiroide....
Comunque... ci sarà qualcuno che cura la tua patologia... ecco... vuoi il sapore del caffè comunque? vuoi l'ebrezza della caffeina senza assumere caffeina e bevendo sostanze che sanno di caffè ma senza caffeina??????? :|:?
beh..... :lol::lol::lol:....
rivolgiti a lui....
-
Quote:
gimmy'89
è una domanda strana. o ti prendi il decaffeinato o ti arrangi cara mia.... data la tachicardia, presumo che l'ipotiroidismo non ti riguardi... penso proprio tu sia iper-tiroidea.... (ecco... ora mi spiego perchè ti rivolgi sempre male), quindi... fossi in te... starei attento anche a molte altre bevande che imitino il caffè... potrebbero nuocere al tuo problema di tiroide....
Comunque... ci sarà qualcuno che cura la tua patologia... ecco... vuoi il sapore del caffè comunque? vuoi l'ebrezza della caffeina senza assumere caffeina e bevendo sostanze che sanno di caffè ma senza caffeina??????? :|:?
beh..... :lol::lol::lol:....
rivolgiti a lui....
chi ha mai detto che sono ipotiroidea?so gia che sono Iper,mi curo al gemelli per questo^^
-
Prova con la coc..
no vabbè, prova il guaranà in polvere diluito nell'acqua
-
Quote:
KIss of Death
chi ha mai detto che sono ipotiroidea?so gia che sono Iper,mi curo al gemelli per questo^^
esatto... il mio era un procedimento logico-scientifico.
poi che cosa ho detto? che sei di sicuro IPER-tiroidea.
-
Quote:
gimmy'89
esatto... il mio era un procedimento logico-scientifico.
poi che cosa ho detto? che sei di sicuro IPER-tiroidea.
bravo!
-
Quote:
lady minnie
dato che non bevo caffè, confermo che l'acqua fredda è la soluzione ideale per svegliarsi repentinamente. l'importante è bagnarsi la testa e non solamente il corpo.
-
Quote:
davcor87
dato che non bevo caffè, confermo che l'acqua fredda è la soluzione ideale per svegliarsi repentinamente. l'importante è bagnarsi la testa e non solamente il corpo.
proverò O_O
-
Quote:
KIss of Death
proverò O_O
hai già provato stamattina? :lol:
-
Quote:
davcor87
hai già provato stamattina? :lol:
stamattina no,ma devo proprio bagnare tutta la testa? :lol:
-
Quote:
KIss of Death
stamattina no,ma devo proprio bagnare tutta la testa? :lol:
per ottenere l'effetto desiderato direi proprio di sì... :)