Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
ma se ti viene bevendo il caffè viene amplificata dalla caffeina.... non penso sia colpa dell'acqua calda...
si viene amplificata,ma di norma i miei palpiti sono veloci,per questo non posso permettermi di bere il caffè quotidianamente,ma non c'è una bevanda che sveglia senza provocare tachicardia?
-
presumo di no, ma se chiedi al chimico ti sa rispondere meglio.... :) io non sono esperto a riguardo, penso che per svegliarsi serva comunque una sostanza psicoattiva che, indipendentemente da quale essa sia, ti provocherà tachicardia... comunque non sono sicuro al 100%...
-
Quote:
KIss of Death
si viene amplificata,ma di norma i miei palpiti sono veloci,per questo non posso permettermi di bere il caffè quotidianamente,ma non c'è una bevanda che sveglia senza provocare tachicardia?
non credo, mi dispiace :(
-
Quote:
KIss of Death
allora ci rimango secca
:D
Comunque penso che doccia fredda apparte non hai molte opzioni...
-
no non esiste, m dispiace...
-
non ci sono molte opzioni a parte il caffè. prova con una bella doccia fredda e vedrai come ti svegli:)
-
Quote:
lady minnie
non ci sono molte opzioni a parte il caffè. prova con una bella doccia fredda e vedrai come ti svegli:)
ma nuu..porella..una doccia fredda alla mattina non la augurerei nemmeno al piu pericoloso criminale..:?
-
prova con il caffe decaffeinato :)
-
-
sì ma duck contiene abbondante caffeina e taurina e altre cose :roll: