Visualizzazione stampabile
-
Assorbenti
Raga con quale marca di assorbenti vi trovate meglio?Li usate quelli enormi notturni?
Mi riferisco anche a quelli interni.
Ricordo che una volta mandai mio padre e mi comprò una marca sconosciuta"Lady Primavera"( :shock: ),mi presi un infezione pesante.
Da allora uso i lines e mi trovo benissimo.
-
Non li uso, mi danno fastidio nei boxer... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Non li uso, mi danno fastidio nei boxer... :oops:
George scemo :lol: :lol: :lol:
-
Re: Assorbenti
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Raga con quale marca di assorbenti vi trovate meglio?Li usate quelli enormi notturni?
Ricordo che una volta mandai mio padre e mi comprò una marca sconosciuta"Lady Primavera"( :shock: ),mi presi un infezione pesante.
quelli interni(tampax)li uso ma solo dopo il 2° giorno
di notte uso quelli maxi....cmq sempre lines notte e giorno!
-
Io uso i lines notte quelli più grandi xkè ho delle perdite molto abbondanti! :(
-
Quote:
George scemo :lol: :lol: :lol:
Perchè? :roll:
-
bo non so che marca uso ma devono essere PER FORZA con le ali. Ultimamente uso solo quelli interni, mi fanno sentire un po' meglio, senza quella sensazione di "qualcosa" che ti cola tra le gambe... :? :? :?
-
quelli interni di giorno tampax con applicatore..invece quelli enormi giganti con le ali quando sto in casa nuvenia
-
io uso Ob interni soprattutto quando faccio allenamento.
Quando non mi alleno uso assorbenti in lino (e credo cotone) perché gli altri quando ero piccola mi hanno causato delle fastidiose infezioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
io uso Ob interni soprattutto quando faccio allenamento.
Quando non mi alleno uso assorbenti in lino (e credo cotone) perché gli altri quando ero piccola mi hanno causato delle fastidiose infezioni.
ob sono quelli senza applicatore? non ho mai capito come si mettono :| soprattutto senza sporcarsi :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ob sono quelli senza applicatore? non ho mai capito come si mettono :| soprattutto senza sporcarsi :|
:lol: ti devo quotare..una sero ero da una mia amica dovevamo andare a ballare avevo le mie cose.."mi dai un assorbente interno?" mi tira fuori 2 o 3 di quei cosini..la guardo ma come si mettono?!? lei a bho..bè fattostà che l'ho messo male e mi ha dato fastidio per tutta la sera.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: ti devo quotare..una sero ero da una mia amica dovevamo andare a ballare avevo le mie cose.."mi dai un assorbente interno?" mi tira fuori 2 o 3 di quei cosini..la guardo ma come si mettono?!? lei a bho..bè fattostà che l'ho messo male e mi ha dato fastidio per tutta la sera.. :?
idem una volta mia zia :| ma io non ho nemmeno provato, xè per farlo andare su abbastanza mi sa ke devi "cacciar su" tutto il dito.. :? :? ma blè :?
-
Quote:
Si sono quelli, io mi trovo bene perché sono comodi e assorbono piú dei tampax. Per inserirli ho provato a seguire le istruzioni della confezione, consigliano delle posizioni comode per inserirlo.... anche se le prime volte é un po' faticoso.
-
Quote:
Si sono quelli, io mi trovo bene perché sono comodi e assorbono piú dei tampax. Per inserirli ho provato a seguire le istruzioni della confezione, consigliano delle posizioni comode per inserirlo.... anche se le prime volte é un po' faticoso.
si ma in bagno di una discoteca dove tutto fa schifo come la trovi la posizione comoda?!?
ma davvero bisogna infilare su il dito :? :? ma ble poi è tutto rosso...che schifo :? :? :?
-
Quote:
ma secondo me ti troveresti meglio con quelli con l'applicatore.. sono di gran lunga più comodi ;) e non devi infilarci le dita :?
-
io quelli interni non li uso... mi fanno quasi paura....
giorno e notte uso i lines, mentre i salva slip della nuvenia :)
-
solo ed esclusivamente quelli interni.
Di notte a me il ciclo si ferma!
-
Quote:
quelli interni mai usati e mai li userò (credo)...
cmq uso quelli della lines petalo blu, Giorno e Notte...
-
Quote:
Originariamente inviata da *KELITHA*
quelli interni mai usati e mai li userò (credo)...
cmq uso quelli della lines petalo blu, Giorno e Notte...
quando li provinon torni più indietro.
Non hai più la sensazione di bagnato, non sporchi più, non ti senti impicciata. E' come se fosse un giorno qualunque! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non hai più la sensazione di bagnato, non sporchi più, non ti senti impicciata. E' come se fosse un giorno qualunque! :)
sì è vero..ma boh, forse sarà il fatto che nn li ho mai provati...
-
Quote:
esatto! io avevo paurissima a provarli :? non riuscivo a concepire l idea di andare in giro con un coso lì dentro :| :lol: ma appena li provi non smetti più :P sn troppo comodi ;)
e poi con quelli posso andare in piscina, al mare, mettere pantaloni aderenti senza ke si veda nulla (o meglio senza la preoccupazione ke si possa vedere qlcs) sono fantastici :P
-
Quote:
solo ed esclusivamente quelli interni.
Di notte a me il ciclo si ferma!
ke figata! :P
-
x ora sl lines giganti...nn rikordo il nome...cmq hanno la bustina viola...x gli interni,ankora nn ne uso,mi fanno impressione :? :D
-
tampax gialli e lines viola cn le ali :oops:
-
Quote:
esatto! io avevo paurissima a provarli :? non riuscivo a concepire l idea di andare in giro con un coso lì dentro :| :lol: ma appena li provi non smetti più :P sn troppo comodi ;)
e poi con quelli posso andare in piscina, al mare, mettere pantaloni aderenti senza ke si veda nulla (o meglio senza la preoccupazione ke si possa vedere qlcs) sono fantastici :P
e i pantaloni bianchi d'estate?
Comunque a chi volesse iniziare consiglio i Tampax con appliacatore.
Gli Ob li proverete quando sarete più a conoscenza della vostra patata in quanto sono sprovvisti di applicatore!
-
i lines viola...ancora quelli interni nn li ho provati mai..
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
i lines viola...ancora quelli interni nn li ho provati mai..
-
io uso i tampax normamalmente i i lines di notte con cui mi trovo molto bene :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
quelli interni(tampax)li uso ma solo dopo il 2° giorno
di notte uso quelli maxi....cmq sempre lines notte e giorno!
io faccio lo stesso
-
Care ragazze vi vorrei dire una cosa!
Spero ke la prenderete in considerazione!
La lines (ke per me è una cosa molto buona per gli assorbenti) testa i loro prodotti sugli animali! :cry: