:|Quote:
Originariamente inviata da Samy91
Visualizzazione stampabile
:|Quote:
Quote:
nn credo ke sia molto da testare in questo campo... :| a meno k nn si parli dei materiali :roll:
lo fanno anche la maggior parte delle marche di trucchi... ma non credo ke tu per questo non ti trucchi più.. :roll: :roll: e poi cosa testa? :shock: non credo gli assorbenti.. :roll: :roll: ma se anke fosse in questo modo mica glifanno male..Quote:
..Io di solito i lines viola con le ali!! senza ali sono scomodissimi..
e per gli interni non m ricordo, forse i tampax..ma quelli lì uso solo quando c sono delle feste, se devo andare in piscina, al mare o quando ho dei pantaloni bianki (o comunque kiari)..
raga a che eta si usa quello interno??? cmq io lines
non c'è età che io sappia! In base alla quantità di sangue che ti esce prendi quelli adatti a te!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
prova a guardare sul retro della confenzione in basso a destra...è scritto un po' in piccolo..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Dirò una fesseria, ma mi viene istintivo pensare che finché si è vergini non conviene usare quelli interni...Quote:
lo spazio c'è per il flusso, ma non vorrei che un'operazione maldestra e ... :?
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
a me han sempre detto ke non ci sono problemi.. ma ho cmq aspettato dopo i primi rapporti x sicurezza.. xè nn si sa mai.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da efa
io uso i lines...fino al 5 gg uso ql notte..ho un flusso molto molto forte...il primo gg non vanno bn neppure quilli... :cry:
io di solito uso lo scottex
Io uso i lines(viola e arancioni) e gli ob per quelli interni
opss :o non c'è scritto niente :roll: ?Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:roll: anke a me..Quote:
Originariamente inviata da Sally
:o ..c'è gente ke non riesce a metterli prima di un rapporto!!
:roll: ma penso ke cmq il fatto d metterli prima nn faccia nnt..(almeno..spero :| )
:shock: ..e non penso ke cmq c sia un età..
no mandare mai tuo padre a prenderli nn se ne intende ;) cmq anke io uso i lines e sn ottimi... :ok:
ma dal punto di vista sanitario, l'interno non blocca le perdite facendo da tappo? non potrebbero causarsi delle infezioni nel condotto?
Con quelli esterni al limite ci si lava e va via, ma con quelli interni ci vorrebbe un ghibli
Sono sterilizzati e non fa da tappo... assorbe e va cambiato molto spesso per evitare appunto infezioni.Quote:
Originariamente inviata da pavello
Ma l'igiene deve esserci sia per quelli esterni che per quelli interni.
Quote:
Originariamente inviata da pavello
a me una volta è venuta un'infezione causata dall assorbente interno. Questo perchè ho la pelle molto delicata e il contatto col sangue non fa bene :? se non mi lavo più di 3 volte al giorno quando ho il ciclo mi viene l infezione. Di conseguenza, ho iniziato ad usare qli interni che come dice sari, assorbono, non è ke tappano :shock: e bisogna cmq cambiarli spesso :P
uso i nuvenia rosa (meglio di quelli arancioni che non hanno le ali) :ok:
oppure i lines verde o violetto
quelli notturni non li uso perchè di notte mi si bloccano o son proprio piccine
gli interni mai usati
io uso solo quelli con le ali.
volevo provare a usare quelli interni, ma non ce la faccio, ho paura di non riuscire a metterli bene :|
quelli notturni della tena, anch'io ce le ho abbondanti :cry: :cry:
della Tena? ma non sono per le perdite di incontinenza? Non centrano nulla con quelli per il ciclo... :|Quote:
Originariamente inviata da pera
Quote:
Originariamente inviata da sweet_girl
idem...xò uso di più i linesQuote:
Originariamente inviata da Akemi
no scusate sono quelli della lines, li ho usati solo una volta quelli della tena perchè ha sbagliato mio papà
io nn ce le ho molto abbondanti :roll: uso i lines viola cn le ali d solito oppure sempre i lines sottili
di solito uso i tampax ma i primi giorni gli assorbenti normali
i nuvenia
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88