Visualizzazione stampabile
-
Assorbenti
Raga con quale marca di assorbenti vi trovate meglio?Li usate quelli enormi notturni?
Mi riferisco anche a quelli interni.
Ricordo che una volta mandai mio padre e mi comprò una marca sconosciuta"Lady Primavera"( :shock: ),mi presi un infezione pesante.
Da allora uso i lines e mi trovo benissimo.
-
Non li uso, mi danno fastidio nei boxer... :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Non li uso, mi danno fastidio nei boxer... :oops:
George scemo :lol: :lol: :lol:
-
Re: Assorbenti
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Raga con quale marca di assorbenti vi trovate meglio?Li usate quelli enormi notturni?
Mi riferisco anche a quelli interni.
Ricordo che una volta mandai mio padre e mi comprò una marca sconosciuta"Lady Primavera"( :shock: ),mi presi un infezione pesante.
Da allora uso i lines e mi trovo benissimo.
quelli interni(tampax)li uso ma solo dopo il 2° giorno
di notte uso quelli maxi....cmq sempre lines notte e giorno!
-
Io uso i lines notte quelli più grandi xkè ho delle perdite molto abbondanti! :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
George scemo :lol: :lol: :lol:
Perchè? :roll:
-
bo non so che marca uso ma devono essere PER FORZA con le ali. Ultimamente uso solo quelli interni, mi fanno sentire un po' meglio, senza quella sensazione di "qualcosa" che ti cola tra le gambe... :? :? :?
-
quelli interni di giorno tampax con applicatore..invece quelli enormi giganti con le ali quando sto in casa nuvenia
-
io uso Ob interni soprattutto quando faccio allenamento.
Quando non mi alleno uso assorbenti in lino (e credo cotone) perché gli altri quando ero piccola mi hanno causato delle fastidiose infezioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
io uso Ob interni soprattutto quando faccio allenamento.
Quando non mi alleno uso assorbenti in lino (e credo cotone) perché gli altri quando ero piccola mi hanno causato delle fastidiose infezioni.
ob sono quelli senza applicatore? non ho mai capito come si mettono :| soprattutto senza sporcarsi :|