Visualizzazione stampabile
-
Re: Assorbenti
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
quando li provinon torni più indietro.
Non hai più la sensazione di bagnato, non sporchi più, non ti senti impicciata. E' come se fosse un giorno qualunque! :)
esatto! io avevo paurissima a provarli :? non riuscivo a concepire l idea di andare in giro con un coso lì dentro :| :lol: ma appena li provi non smetti più :P sn troppo comodi ;)
e poi con quelli posso andare in piscina, al mare, mettere pantaloni aderenti senza ke si veda nulla (o meglio senza la preoccupazione ke si possa vedere qlcs) sono fantastici :P
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
solo ed esclusivamente quelli interni.
Di notte a me il ciclo si ferma!
ke figata! :P
-
x ora sl lines giganti...nn rikordo il nome...cmq hanno la bustina viola...x gli interni,ankora nn ne uso,mi fanno impressione :? :D
-
tampax gialli e lines viola cn le ali :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esatto! io avevo paurissima a provarli :? non riuscivo a concepire l idea di andare in giro con un coso lì dentro :| :lol: ma appena li provi non smetti più :P sn troppo comodi ;)
e poi con quelli posso andare in piscina, al mare, mettere pantaloni aderenti senza ke si veda nulla (o meglio senza la preoccupazione ke si possa vedere qlcs) sono fantastici :P
e i pantaloni bianchi d'estate?
Comunque a chi volesse iniziare consiglio i Tampax con appliacatore.
Gli Ob li proverete quando sarete più a conoscenza della vostra patata in quanto sono sprovvisti di applicatore!
-
i lines viola...ancora quelli interni nn li ho provati mai..
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
i lines viola...ancora quelli interni nn li ho provati mai..
-
io uso i tampax normamalmente i i lines di notte con cui mi trovo molto bene :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
quelli interni(tampax)li uso ma solo dopo il 2° giorno
di notte uso quelli maxi....cmq sempre lines notte e giorno!
io faccio lo stesso
-
Care ragazze vi vorrei dire una cosa!
Spero ke la prenderete in considerazione!
La lines (ke per me è una cosa molto buona per gli assorbenti) testa i loro prodotti sugli animali! :cry: