ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Problema prelievo

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito Problema prelievo

Allora, oggi ho dovuto fare un prelievo per le analisi che servono per avere l'idoneità a donare sangue all'Avis. Era già un pochetto che non facevo prelievi, ma mi sono accorta subito che quando mi hanno "bucata" ho sentito più male del solito. Poi la tipa che mi toglieva il sangue si è messa a dire ad una collega: 2Guarda come le si è gonfiata la vena!" e mi è venuto un po' il colpo, però dopo era tornato tutto a posto e la tipa mi ha detto che magari mi sarebbe venuto un pochino nero ma niente di che. Bè, nero non mi è venuto, la zona intorno al foro è perfetta, ma io ho un male cane da questa mattina e non riesco nè a stendere nè a piegare il braccio completamente. Può avermi beccato un nervo? Ho provato a metterci del ghiaccio... può far bene? A voi è mai capitato? Grazie a chi mi risponderà.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

sinceramente a me è capitato che m trapassassero una vena con l'ago... ma in quel caso si ha versamento ematico con conseguente area viola...
    non credo ti abbiano preso un nervo...
    lascio la parola a chi ne sa di più
    comunque io m andrei a far vedere se il dolore persiste...

FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a me è capitato come ad elwood..ma nn credo sia il nervo..sn stata piu di un giorno senza poter stendere il braccio...il ghiaccio fa bene quando la parte si gonfia...

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 2/9/2008

Predefinito

se non si forma un ematoma il ghiaccio non serve... il dolore può provenire da 2miliardi di motivi...

... quoto eLWooD... se il dolore persiste fatti dare un'occhiata dal tuo medico curante...

cmq.. non è nemmeno da escludere una minuscola lesione ad un filamento nervoso...

ti posso solo dire che nel giro di 2 giorni anche meno ri muoverai il braccio cm l'ala di un fringuello! ciao! XD

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

dici che possa aver toccato un filamento nervoso?

spero non m capiti mai... per fortuna da un anno a questa parte m capitano dottori bravi a far prelievi...

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Finalmente dopo due giorni il male è (quasi) passato, il braccio lo muovo, però ci sono rimasta un po' male, non mi era mai capitata una cosa del genere... Spero che la prossima volta la tipa sarà un po' più delicata! XD

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gimmy'89 Visualizza il messaggio
    se non si forma un ematoma il ghiaccio non serve... il dolore può provenire da 2miliardi di motivi...

... quoto eLWooD... se il dolore persiste fatti dare un'occhiata dal tuo medico curante...

cmq.. non è nemmeno da escludere una minuscola lesione ad un filamento nervoso...

ti posso solo dire che nel giro di 2 giorni anche meno ri muoverai il braccio cm l'ala di un fringuello! ciao! XD

visto!?

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    dici che possa aver toccato un filamento nervoso?

spero non m capiti mai... per fortuna da un anno a questa parte m capitano dottori bravi a far prelievi...

mah a questo punto... ora che ho visto la risposta di Atilim... penso di no... altrimenti 2 gg non bastavano..

cmq stai tranquillo.. toccare un filamento nervoso è raro.. possibilissimo... ma RARO..