Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
e se fosse vero?chi è sicuro del contrario?
Ma nn credo dai, forse essendo piccola nn ricorda bene e si è confusa con qualcos'altro ma nn credo proprio ke il verme arriva fin fuori la bocca per trovare cibo :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma nn credo dai, forse essendo piccola nn ricorda bene e si è confusa con qualcos'altro ma nn credo proprio ke il verme arriva fin fuori la bocca per trovare cibo :lol:
no,perchè i medici mettono un bicchiere di latte sulla bocca del paziente e sto verme sentirebbe l'odore,lo segue e sale.... poi non so se è vero XD
-
secondo me anatomicamente il verme non può uscire dalla bocca :roll: :|
-
-
Utile ai fini di una dieta, mangiare come maiali e far fare il lavoro sporco a lui :roll:
controindicazioni?
-
-
Uffa, voglio una tenia per Natale, così posso mangiare tutto il bendiddio napoletano che mi prepara la nonna e non sentirmi in colpa dopo :cry:
-
Quote:
*Sniper*
Utile ai fini di una dieta, mangiare come maiali e far fare il lavoro sporco a lui :roll:
controindicazioni?
Si.
Mentre tu muori il verme si ciba anke di te stesso.
:lol:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
L'infenzione causata da T. solium adulte è trattata con niclosamide, che è uno dei più popolari farmaci per infezione da vermi solitari adulti.
Poichè la cisticercosi è uno dei maggiori rischi, è importante lavarsi le mani prima di mangiare e di non far vomitare un paziente infettato da T. solium.
Se si presenta una neurocisticercosi occorre che la scelta del farmaco si indirizzi verso il Praziquantel. Questo farmaco danneggia la pelle dei parassiti internamente causando la loro disintegrazione e così è rimossa dal sistema immunitario dell'ospite.
giusto! ma tu in cosa sei laureato o laureando?:)
-
Quote:
KIss of Death
no,perchè i medici mettono un bicchiere di latte sulla bocca del paziente e sto verme sentirebbe l'odore,lo segue e sale.... poi non so se è vero XD
assolutamente, ma ASSOLUTAMENTE NO! come ha dedotto eLWooD... è anatomicamente impossibile...