haha che sollievo sentirvelo dire...il mio ragazzo quando sa che sto in quel periodo trova le scuse per non venire da me ahahaah e glielo dico proprio io...sennò si litiga
haha che sollievo sentirvelo dire...il mio ragazzo quando sa che sto in quel periodo trova le scuse per non venire da me ahahaah e glielo dico proprio io...sennò si litiga
a me viene il buon umore
cioè io due tre giorni prima, comincio a saltellare tutta felice e contenta senza un motivo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Si,capita alla maggior parte delle donne.Io sinceramente non sono nervosa tanto,solo irritata un pò...beh siamo donne,e questa è una delle poche cose che le donne devono patire in vita loro!
fortunatamente io nulla..al max un po' di mal di testa..nulla di insopportabile cmq! per fortuna ..XD..
io divento nervosissima e litigiosissima dal giorno in cui iniziano, e resto tale x un paio di giorni (ma c'è da specificare ke io nn ho mai un bel carattere...)
Sono intrattabile
Io invece sono lunatica da morire, ma non tanto i giorni prima quanto durante il ciclo. Riesco a cambiare umore in due nanosecondi.
io sono nervosa triste e rompi***** nei giorni del ciclo...e anche un po schizzata...ma quello lo sono di mio!