Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Misanthrope
Il farmaco chiamato Xamamina contiene DIMENIDRATO, se non sbaglio. Se ne prendi troppo non e' che "sembri" drogato, lo sei veramente. Provoca delirio, allucinazioni e possibilmente panico.
Ovviamente non provateci perche' e' tutt'altro che piacevole, ed e' molto pericoloso sia per l'individuo che per la collettivita'.
cavoli :|
da piccolina mia madre mi dava le pastiglie come fossero caramelle, x evitare di inzozzare a mo' di esorcista la camera.
sono sempre stata minuta e sottopeso, xò non ricordo strani effetti collaterali come quelli citati, dmn qnd si svgelia kiedo se ne ho avuti e non ricordo, sn curiosa..
-
Quote:
.Rochelle.
cavoli :|
da piccolina mia madre mi dava le pastiglie come fossero caramelle, x evitare di inzozzare a mo' di esorcista la camera.
sono sempre stata minuta e sottopeso, xò non ricordo strani effetti collaterali come quelli citati, dmn qnd si svgelia kiedo se ne ho avuti e non ricordo, sn curiosa..
se mi fai sapere (VIA MESSAGGIO PRIVATO) che farmaco era e piu o meno la dose, ti dico se e' possibile.
-
Quote:
Misanthrope
se mi fai sapere (VIA MESSAGGIO PRIVATO) che farmaco era e piu o meno la dose, ti dico se e' possibile.
ma possibile cosa? :roll:
cmq mi riferivo alla xamamina :)
-
La xamamina puo' interagire con alcuni antibiotici , non tutti, o sostanze alcoliche :roll:
non e' che la ragazza in questione stesse assumendo antibiotici?
-
Quote:
.Rochelle.
ma possibile cosa? :roll:
cmq mi riferivo alla xamamina :)
ah ok.
no, perche xamamina e' solo un nome commerciale, non il nome del principio attivo. quanti mg ti dava?
-
Quote:
Misanthrope
ah ok.
no, perche xamamina e' solo un nome commerciale, non il nome del principio attivo. quanti mg ti dava?
ma ki si ricorda... ero piccolina e isterica..:lol::lol::lol:
[boh cmq credo 1 o 2 pastigle, non ricordo, cmq cm ho detto prima non avevo particolari effetti collaterali, anzi!!]
-
Le compresse di xamamina di solito sono da 50mg. Per avere effetti collaterali pesanti con 2 pastiglie dovresti pesare 15kg. Tutto regolare.
-
Quote:
Misanthrope
Le compresse di xamamina di solito sono da 50mg. Per avere effetti collaterali pesanti con 2 pastiglie dovresti pesare 15kg. Tutto regolare.
ehm.. allora c'è qlcs ke non va, sono sempre stata sottopeso da piccola, pesavo 14 kg a 7 anni e la prendevo :|
vabbè, pace, acqua passata ormai :lol:
-
Gradirei più esperienze personali di chi l'ha usata anche di recente che non teorie mediche, so dicerto che ci sono soggetti sensibili su cui dà effetti collaterali anche a dosi normali.
-
a me non fece niente non mi provocò neanche sonnolenza a dire la verità... l'ho presa solo una volta però... boh magari a questa ragazza ha fatto reazione, magari era allergica o semplicemente prendeva altri medicinali...