- qualcuno sa dirmi quanto tempo dopo la fecondazione si possono avere sintomi di gravidanza??vi prego risp e grazie anticipate delle risp!!baci a tutti:kiss::oops:
Visualizzazione stampabile
- qualcuno sa dirmi quanto tempo dopo la fecondazione si possono avere sintomi di gravidanza??vi prego risp e grazie anticipate delle risp!!baci a tutti:kiss::oops:
I primi segni che ti possono far sospettare una gravidanza sono molti, ma poco riconoscibili perché sono molto simili all’insieme dei sintomi che precedono l’arrivo delle mestruazioni.
I più comuni sono : - Assenza delle mestruazioni è il segno più importante e significativo di un’iniziale gravidanza, soprattutto se il tuo ciclo è sempre stato regolare.
- Con il procedere delle prime settimane il seno potrà ingrossarsi, e diventerà sempre più turgido e teso
- Nausea e vomito.
Fonte: http://www.alfemminile.com/__e1470-S...ravidanza.htmlQuote:
A distanza di una settimana dal concepimento non ci sono segni di presunzione o di probabilità dell’esistenza di una gravidanza. I primi segni compaiono a partire dalla sesta settimana di amenorrea e sono costituiti da fenomeni attribuibili all’attività del Sistema nervoso Simpatico : nausea , stipsi , bruciore di stomaco, salivazione abbondante. Possono comparire anche tensione mammaria verso l’ottava settimana, leucorrea, aumento di volume addominale che è più che altro dato all’inizio dal meteorismo e non dalla crescita dell’utero. Come vedi sono segni e sintomi a specifici e più certa e rapida risposta ti verrà fornita dai test su sangue ed urine nonché da visita ginecologica.
grazie dei consigli..spero di esserlo..incinta!:oops:
Ma sei giovanissima cavoli:o
Facci sapere eh ^_^
un sincero in bocca al lupo!
finalmente una ragazza che scrive qua ed è contenta di una gavidanza!
che dio ti benedica!
Facci sapere, auguri
ma x' non fai un test di gravidanza comprandolo in farmacia?
il tuo partner è d'accordo?
In bocca al lupo.
Te lo auguro con tutto il cuore.
E' bello leggere queste cose. :)
ma che bello.... ti auguro tanta tanta fortuna.... :)
Ma che bello! Finalmente qualcuno che si assume le proprie responsabilità ed è anche contenta! Auguro con tutto il cuore la felicità a te, al tuo possibile figlio e al tuo partner.
Devo dire che io non riuscirei a quell'età ad avere un bimbo...Sei coraggiosa!
Ma non ho capito:roll:
Sei sicura di essere incinta?Hai fatto il test?:roll:
O lo desideri?:roll:
Credo che presuma di esserlo e lo desideri
tanti in bocca al lupo allora :)
E' proprio qui che si sbaglia. Tutti i punti descritti (ad eccezione del primo ovviamente) non avvengono certo durante i primi giorni, ma è normale che nel momento del ritardo e del dubbio si pensa subito ad una gravidanza, mentre è soltanto la preparazione alle mestruazioni.
In ogni caso ti faccio tantissimi auguri :)
in bocca al lupo
finalmente una donzella cui sta molto a cuore esser incinta ;)
facci sapere...