anche a me capitava nei giorni di allergia, sono allergico alle graminacee ma da 2 o piu anni non mi viene la crisi, può darsi che sia tolta...
Grazie per i consigli Ela
anche a me capitava nei giorni di allergia, sono allergico alle graminacee ma da 2 o piu anni non mi viene la crisi, può darsi che sia tolta...
Grazie per i consigli Ela
Io ho l'asma e gioco a pallavolo a livello semi-professionistico, con le dovute cure e un bravo medico dietro non dovresti avere problemi a praticare uno sport!
tempo fa, quando soffrivo assai con l'asma, il medico mi consigliò proprio di praticare sport per "allenare" per bene la respirazione. Ergo non c'è problema, solo che appunto devi fare uso dell'inalatore.
Io soffro d'asma (ormai ho attacchi molto raramente) e proprio per questo mi hanno sempre spinta a fare ogni tipo di sport possibile ed hanno assecondato ogni mia passione sportiva. Ho fatto nuoto a livello agonistico, e stavo bene.
Certo, porta sempre l'inalatore con te che non si sa mai.
raga tutto bene ora gioco come portiere nella squadra Pro Calcio Ponticelli (in cui sono titolare e facciamo i provinciali) il medico curante mi ha detto che lo posso fare, mentre devo attendere le visite mediche della squadra grazie a tutti