e se io postassi questo indirizzo, voi cosa pensereste? non sarà un pò vero che l'aids è una mezza bufala? sicuramente è vero che muore molta piu gente per influenza o scarlattina che per aids, eppure su queste malattie non ricerca nessuno
e se io postassi questo indirizzo, voi cosa pensereste? non sarà un pò vero che l'aids è una mezza bufala? sicuramente è vero che muore molta piu gente per influenza o scarlattina che per aids, eppure su queste malattie non ricerca nessuno
hai dati alla mano per dire che uccide più influenza e scarlattina rispetto ad AIDS?
scusa ma da scienziato quale sono io vedo la realtà e affermo se ho dati alla mano
su quali basi dici che non ricercano in quei due filoni? lavori in ambito?
l'influenza solo in italia fa milioni di malati e migliaia di morti all'anno, non mi dire che non lo sapevi!! certo, fanno vaccinare le persone anziane ma questo indebolisce ancora di piu il loro sistema immunitario, quindi a lungo andare, la cura è peggiore della malattia
certo che lo so ma te m vai a paragonare influenza con AIDS
a parte la diversa eziologia... e le differenze palesi... il discorso sarebbe a mio parere più lecito se parlassimo di malattie letali quali l'Ebola...
poi lungi da me far critiche
le cazzate si sprecano a quanto vedo...
...
Mah...sarebbe veramente una scoperta eccezzionale,ma stranamente se ne parla poco ...molto poco