Visualizzazione stampabile
-
Le porto da 1 anno e mezzo circa.Prima usavo quelle giornaliere, ora quelle bi-settimanali.Le metto per andare a pallavolo e uscire la sera.Non ci ho mai dormito fino ad ora,non credo faccia molto bene..Mi hanno sconsigliato di metterle per andare al mare o in piscina..boh! :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
io non mi ricordo nemmeno quando mi devono venire e tu ti ricordi la data delle lenti? :lol:
non vorrei rimanere con roba negli okki ke volendo potrebbe causarmi un'infezione...solo quello :lol:
-
io le ho portate un paio di giorni per provare, nn è male ma nn riesco a metterle ne a toglierele da sola... ke tristezza.. :cry:
-
nn porto lenti a contatto di nessun tipo.. x quanto mi facciano senso mi piacerebbe prendere quelle colorate. magari azzurre, o anche marroni x vedere come starei :roll:
-
io le porto da febbraio sono molto comode, xke ti danno la sensazione di una vista completa ke prende tutto l okkio a differenza degli okkiali......
-
io le porto da 4/5 mesi ormai..all'inizio anke io nn riuscivo a metterle e a toglierle..ora vado proprio tranquillo invece...è tt questione di allenamento..ho usato sia quelle mensili ke le focus daylies...sn molto comode per qndo si va a mare...o qndo gioco a pallone .....o attività in cui gli okkiali sn davvero scomodi....bisogna saperle utilizzare però...in casa ho sempre gli okkiali e anke la maggior parte delle volte qndo esco..sl in occasioni necessarie le uso...nn riesco a decidere però se sto meglio cn gli okkiali o senza...
-
io le porto qnd voglio cambiare colore d'occhi..le avevo azzurre ...verde verde più bello... basta.. :)
-
io le ho verdi e azzurro-grigio...bellissime!!!!!!!!!.....solo che quelle verdi mi fa tristezza buttarle anche se nn le uso molto...quindi continuo a tenerle da metá febbraio(e sono mensili :lol: :lol: :lol: :lol: )
-
va beh ma nn c'entra..in pratica nn sn piu buone solo dp ke lei hai messe 30 volte..cioè dp 30 applicazioni...nn è ke se nn le usi si fanno da buttare
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
va beh ma nn c'entra..in pratica nn sn piu buone solo dp ke lei hai messe 30 volte..cioè dp 30 applicazioni...nn è ke se nn le usi si fanno da buttare
ok capo! :oops: :oops: :kiss: :nice: :nice: :nice: :lol: :lol: