diciamo che certi tipi di frutta, come le pesche, i fichi, i frutti tropicali, ecc. se uno ne mangia davvero troppi, possono portare a qualche piccola infiammazione intestinale. il troppo fa male in tutte le cose
diciamo che certi tipi di frutta, come le pesche, i fichi, i frutti tropicali, ecc. se uno ne mangia davvero troppi, possono portare a qualche piccola infiammazione intestinale. il troppo fa male in tutte le cose
troppa frutta fa male ( mele pere banane ) , ti fa lavorare lo stomaco come un mulo... piuttosto mangiati 3o4 pacchi di cracker
basta non abusarne,la frutta fa benissimo
Non credo faccia male, certo c'è un limite a tutto.
io so che bisognerebbe mangiare 5 frutti e verdure al giorno. Magari prova a contenerti a quel numero
Devi stare attenta a non superare il mezzo kg al giorno, cioè al max 4-5 porzioni tra frutta e verdura. Sono alimenti che fano molto bene, contengono vitamine, sali minerali, fibre, sostanze che aiutano a contrastare l'azione dei radicali liberi (i responsabili dell'invecchiamento della pelle), contengono una quantità di grassi bassissima, pressocchè nulla. Ma come in tutte le cose l'esagerazione fa male.
bè siamo l'esatto opposto..!io frutta zero!
kmq direi k t hanno già risposto..!kontieniti un po'!