Visualizzazione stampabile
-
l essere vegetariana...
ciao a tt......
volevo parlare di un problemino ke ho da qlc mese......
sn da + di un anno vegetariana..ma oltre alla carne e al pesce..non mangio nemmeno le uova....e sono anche allergica alla frutta secca e al cioccolato....
da qlc mese ho dei giramenti di testa MOLTO forti e molto frequenti......e spesso perdo l equilibrio........
potrebbe dipendere dal fatto che non faccio un alimentazione completa??
ho anche un altro problema.......
mi sono messa a dieta un mese fa....pesavo 68 kg....ora ne peso 51......però da quando mi sono dimagrita.....le mie cose mi arrivano ogni 12/13 gg e il flusso è molto scarso..........
qual è la causa???il mio peso????
grz x tt qll ke risponderanno...
-
La tua attuale dieta da cosa e' composta? L'hai decisa tu oppure ti e' stata consigliata da un dietologo? Potresti avere carenza di qualcosa..
Magari per il ciclo, sara' il corpo che e' affaticato per aver perso 17 chili in poco tempo(attenzione alle smagliature xD). Che tipo di dieta hai seguito? Di' qualcosa in piu :roll:
-
Hai perso 17 chili perché ti sei data evidentemente alle verdure perdendo tutti gli altri valori nutrizionali, e in un mese poi, fa malissimo, è ovvio che ti giri la testa, esagerando in un mese se ne perdono 5!
Dovevi informarti un pochino, perché i vegetariani hanno delle alternative attraverso cui attingere ogni cosa, altrimenti cascherebbero in terra tutti!
-
quoto rose, prova ad andare da un nutrizionista
-
Fino a prova contraria Dio ci ha creato ONNIVORI...ti stai distruggendo con le tue stesse mani.
-
ti sei risposta da sola.... il problema e' come mangi e che sei dimagrita molto... forse troppo velocemente.
-
ne risentirai se non inizi a mangiare qualche fiorentina..
-
Non solo sei vegetariana, ti metti anche a dieta?
-
ti mancano le proteine. I vegetariani fanno uso di integratori, altrimenti sarebbero seri guai. Sei dimagrita troppo, e soprattutto troppo in fretta... le mestruazioni cosi frequenti e scarse di flusso (spotting) potrebbe essere dovuto a migliaia di cose, ma nn è escluso che si tratti di un allarme del tuo corpo poichè malnutrito.
Quindi: fai un salto da un dietologo. Se lui escluderà la causa dello spotting alla tua nutrizione, vai anche da un ginecologo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
ne risentirai se non inizi a mangiare qualche fiorentina..
ma non mi piace proprio la carne!
x peyton:
l ho dovuto fare........mi dava fastidio il mio peso......credevo di mangiar troppo.......invece ora faccio un pasto al giorno(scarso...xk non riesco a mangiare molto),e la maggior parte delle volte rimetto...........