Visualizzazione stampabile
-
io sono vegeteriana da una vita, ma sono stata abituata ad avere un'alimentazione corretta, e senza prendere integratori o altre cose non ho mai avuto problemi, anzi! Tutto però essendo sempre attenta e mangiando in modo equilibrato!
Il tuo problema però non è essere vegetariana. lo hai detto anche te, mangi una volta al giorno, e poco. Non vorrei essere un pò prevenuta, ma l'anoressia inizia così. Io mi farei vedere da qualcuno...attenta davvero! Con queste cose non si scherza..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
io sono vegetariana da molto tempo,scelta personale e ragionata in diversi mesi.
all'inizio a dire il vero pure io stavo male,ma per l'appunto come è stato detto sopra sono andata da un nutrizionista che mi ha seguita,e mi segue tuttora passo passo nella mia alimentazione.non puoi permetterti di star male,la vita è piena di cose che richiedono elevata concentrazione,e questa te la da l'energia che prendi dal cibo.
perdere 17 kg in un mese è disumano,sarò dimagrita anche io,ma...con molta più pazienza.
vai da un nutrizionista,e mangia le giuste quantità...se mangi 200 gr di zucchine bollite,o 2 kg,non cambia molto e l'apporto energetico è maggiore.
in bocca al lupo.
Si appunto, conosco alcune ragazze vegetariane, ma hanno un fisico sano, anche se non mangiano carne o pesce.
-
Quote:
Morgana *_*
io sono vegetariana da molto tempo,scelta personale e ragionata in diversi mesi.
all'inizio a dire il vero pure io stavo male,ma per l'appunto come è stato detto sopra sono andata da un nutrizionista che mi ha seguita,e mi segue tuttora passo passo nella mia alimentazione.non puoi permetterti di star male,la vita è piena di cose che richiedono elevata concentrazione,e questa te la da l'energia che prendi dal cibo.
perdere 17 kg in un mese è disumano,sarò dimagrita anche io,ma...con molta più pazienza.
vai da un nutrizionista,e mangia le giuste quantità...se mangi 200 gr di zucchine bollite,o 2 kg,non cambia molto e l'apporto energetico è maggiore.
in bocca al lupo.
ehm...non mangio nemmeno quelle......:lol:
-
Quote:
killuminato
non é che tu hai detto cose migliori
comunque hai dei problemi alimentari, devi essere educata a mangiare meglio
-
Quote:
antobabypunk
ehm...non mangio nemmeno quelle......:lol:
Praticamente sei tenuta in vita da magia nera:lol::lol:
-
-
Quote:
obo
ma mangia, perdio.
Ma che tristezza immonda
-
17 chili in un mese non mangiando e ti chiedi perchè hai i giramenti? se continui così ti rovini
-
per non dire di peggio :roll: :|
-
Muscolo di grano - carne vegetale - bonta' e leggerezza - Home
vai quì e c'è scritto tutto. Io lo mangio da molto tempo...ingredienti nutrientissimi che non contengono quello a cui sei allergica e sono quegli ingredienti che possono ben sostituire carne e pesce.
per la seconda domanda non rispondo