Visualizzazione stampabile
-
l essere vegetariana...
ciao a tt......
volevo parlare di un problemino ke ho da qlc mese......
sn da + di un anno vegetariana..ma oltre alla carne e al pesce..non mangio nemmeno le uova....e sono anche allergica alla frutta secca e al cioccolato....
da qlc mese ho dei giramenti di testa MOLTO forti e molto frequenti......e spesso perdo l equilibrio........
potrebbe dipendere dal fatto che non faccio un alimentazione completa??
ho anche un altro problema.......
mi sono messa a dieta un mese fa....pesavo 68 kg....ora ne peso 51......però da quando mi sono dimagrita.....le mie cose mi arrivano ogni 12/13 gg e il flusso è molto scarso..........
qual è la causa???il mio peso????
grz x tt qll ke risponderanno...
-
La tua attuale dieta da cosa e' composta? L'hai decisa tu oppure ti e' stata consigliata da un dietologo? Potresti avere carenza di qualcosa..
Magari per il ciclo, sara' il corpo che e' affaticato per aver perso 17 chili in poco tempo(attenzione alle smagliature xD). Che tipo di dieta hai seguito? Di' qualcosa in piu :roll:
-
Hai perso 17 chili perché ti sei data evidentemente alle verdure perdendo tutti gli altri valori nutrizionali, e in un mese poi, fa malissimo, è ovvio che ti giri la testa, esagerando in un mese se ne perdono 5!
Dovevi informarti un pochino, perché i vegetariani hanno delle alternative attraverso cui attingere ogni cosa, altrimenti cascherebbero in terra tutti!
-
quoto rose, prova ad andare da un nutrizionista
-
Fino a prova contraria Dio ci ha creato ONNIVORI...ti stai distruggendo con le tue stesse mani.
-
ti sei risposta da sola.... il problema e' come mangi e che sei dimagrita molto... forse troppo velocemente.
-
ne risentirai se non inizi a mangiare qualche fiorentina..
-
Non solo sei vegetariana, ti metti anche a dieta?
-
ti mancano le proteine. I vegetariani fanno uso di integratori, altrimenti sarebbero seri guai. Sei dimagrita troppo, e soprattutto troppo in fretta... le mestruazioni cosi frequenti e scarse di flusso (spotting) potrebbe essere dovuto a migliaia di cose, ma nn è escluso che si tratti di un allarme del tuo corpo poichè malnutrito.
Quindi: fai un salto da un dietologo. Se lui escluderà la causa dello spotting alla tua nutrizione, vai anche da un ginecologo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
ne risentirai se non inizi a mangiare qualche fiorentina..
ma non mi piace proprio la carne!
x peyton:
l ho dovuto fare........mi dava fastidio il mio peso......credevo di mangiar troppo.......invece ora faccio un pasto al giorno(scarso...xk non riesco a mangiare molto),e la maggior parte delle volte rimetto...........
-
Quote:
Vincenzo84
Fino a prova contraria Dio ci ha creato ONNIVORI...ti stai distruggendo con le tue stesse mani.
beh......dio ci ha creato onnivori si.......ma non sono vegetariana xk non voglio mangiare animali...........semplicemente xk non mi piace la carne....e il pesce........
-
Se non riesci a mangiare e vomiti mi sa che ti serve anche uno psicologo!
Come fanno a non piacerti carne e pesce? Cioe' e' un'intera categoria di cibo! Ci sara' qualcosa che ti piace...
-
t stai distruggendo con le tue mani... e se non raddrizzi il tiro non credo la cosa evolverà per il meglio...
-
Quote:
antobabypunk
ma non mi piace proprio la carne!
x peyton:
l ho dovuto fare........mi dava fastidio il mio peso......credevo di mangiar troppo.......invece ora faccio un pasto al giorno(scarso...xk non riesco a mangiare molto),e la maggior parte delle volte rimetto...........
Ti sei fatta la domanda e ti sei data la risposta.
-
Quote:
antobabypunk
beh......dio ci ha creato onnivori si.......ma non sono vegetariana xk non voglio mangiare animali...........semplicemente xk non mi piace la carne....e il pesce........
Questlo non vuol dire 'essere vegetariani'.
La definizione esatta è 'essere delicatini'.
nemmeno io mangio carne e pesce, ma il ragù e gli affettati si.
Perchè?
Perchè mi fanno schifo le bistecche, non riesco a mangiarle.
Ma per questo non mi professo vegetariana.
-
Quote:
peyton
Non solo sei vegetariana, ti metti anche a dieta?
Appunto......
Specialmente se poi non mangi MANCO LE UOVA.....che sono una delle pochissime cose che riesce a tenere in piedi i vegetariani.....
-
non venitevene fuori con stà boiata del dio che ci ha fatto onnivori,le persone vegetariane sono grandiose,e fanno una scelta bellissima.
comunque anto,mi sembri na pazza,sei vegetariana perchè non ti piace la carne?possibile che non ti piace nessun tipo,nemmeno pesce o pollo?
comunque ci sono i vegetaLiani che non mangiano nemmeno le uova,visto che ha differenza dei vegetaRiani non mangiano nemmeno qualsiasi cosa sia prodotta da animali,quindi niente uova,latte,miele ecc...però caxxo da un dietologo ci vanno.
-
Quote:
ItalianoMorto"BA"
non venitevene fuori con stà boiata del dio che ci ha fatto onnivori,le persone vegetariane sono grandiose,e fanno una scelta bellissima.
comunque anto,mi sembri na pazza,sei vegetariana perchè non ti piace la carne?possibile che non ti piace nessun tipo,nemmeno pesce o pollo?
comunque ci sono i vegetaLiani che non mangiano nemmeno le uova,visto che ha differenza dei vegetaRiani non mangiano nemmeno qualsiasi cosa sia prodotta da animali,quindi niente uova,latte,miele ecc...però caxxo da un dietologo ci vanno.
non é che tu hai detto cose migliori
comunque hai dei problemi alimentari, devi essere educata a mangiare meglio
-
io sono vegetariana da molto tempo,scelta personale e ragionata in diversi mesi.
all'inizio a dire il vero pure io stavo male,ma per l'appunto come è stato detto sopra sono andata da un nutrizionista che mi ha seguita,e mi segue tuttora passo passo nella mia alimentazione.non puoi permetterti di star male,la vita è piena di cose che richiedono elevata concentrazione,e questa te la da l'energia che prendi dal cibo.
perdere 17 kg in un mese è disumano,sarò dimagrita anche io,ma...con molta più pazienza.
vai da un nutrizionista,e mangia le giuste quantità...se mangi 200 gr di zucchine bollite,o 2 kg,non cambia molto e l'apporto energetico è maggiore.
in bocca al lupo.
-
guarda che mangiare le uova non ammazzi proprio nessuno, è come se mangiassi un ovulo di una donna non inseminato.
non sei vegetariana se mangi così, sei vegetaliana (il termine esatto) e sono quelle che hanno piu problemi, è il caso di stare male solo per una convinzione che ti sei fatta?
Come ti han detto meglio che vai subito da un nutrizionista prima che cominci a stare troppo male...
-
io sono vegeteriana da una vita, ma sono stata abituata ad avere un'alimentazione corretta, e senza prendere integratori o altre cose non ho mai avuto problemi, anzi! Tutto però essendo sempre attenta e mangiando in modo equilibrato!
Il tuo problema però non è essere vegetariana. lo hai detto anche te, mangi una volta al giorno, e poco. Non vorrei essere un pò prevenuta, ma l'anoressia inizia così. Io mi farei vedere da qualcuno...attenta davvero! Con queste cose non si scherza..
-
Quote:
Morgana *_*
io sono vegetariana da molto tempo,scelta personale e ragionata in diversi mesi.
all'inizio a dire il vero pure io stavo male,ma per l'appunto come è stato detto sopra sono andata da un nutrizionista che mi ha seguita,e mi segue tuttora passo passo nella mia alimentazione.non puoi permetterti di star male,la vita è piena di cose che richiedono elevata concentrazione,e questa te la da l'energia che prendi dal cibo.
perdere 17 kg in un mese è disumano,sarò dimagrita anche io,ma...con molta più pazienza.
vai da un nutrizionista,e mangia le giuste quantità...se mangi 200 gr di zucchine bollite,o 2 kg,non cambia molto e l'apporto energetico è maggiore.
in bocca al lupo.
Si appunto, conosco alcune ragazze vegetariane, ma hanno un fisico sano, anche se non mangiano carne o pesce.
-
Quote:
Morgana *_*
in bocca al lupo.
ehm...non mangio nemmeno quelle......:lol:
-
Quote:
killuminato
non é che tu hai detto cose migliori
comunque hai dei problemi alimentari, devi essere educata a mangiare meglio
-
Quote:
antobabypunk
ehm...non mangio nemmeno quelle......:lol:
Praticamente sei tenuta in vita da magia nera:lol::lol:
-
-
Quote:
obo
ma mangia, perdio.
Ma che tristezza immonda
-
17 chili in un mese non mangiando e ti chiedi perchè hai i giramenti? se continui così ti rovini
-
per non dire di peggio :roll: :|
-
Muscolo di grano - carne vegetale - bonta' e leggerezza - Home
vai quì e c'è scritto tutto. Io lo mangio da molto tempo...ingredienti nutrientissimi che non contengono quello a cui sei allergica e sono quegli ingredienti che possono ben sostituire carne e pesce.
per la seconda domanda non rispondo