chi di voi ha fatto il test?
che tipo di esame mi consigliate, quale è più affidabile?
quanto costa farlo?
chi di voi ha fatto il test?
che tipo di esame mi consigliate, quale è più affidabile?
quanto costa farlo?
io l'avevo fatto ma tipo 7 anni fa quindi devo essere sincera nn ricordo molto.
Ricordo solo che feci mi sembra un prelievo specifico ma nn ricordo il prezzo
ma lo fai perchè stai male o per dimagrire?
io no
prelievo sangue
boh
io l'avevo fatto parekki anni fa...nn mi ricordo molto....ho un vago ricordo ke mi schiacciavano l'indice con una specie di biro metallica....
Io avevo fatto l'esame citotoxic test con il prelievo di sangue normale e la risposta dopo poco tempo...l'avevo fatto per perdere peso...ha funzionato, poi però dopo essere arrivata al mio peso normale quando ho riprovato a mangiare qualcosa a cui ero intollerante ho ripreso dei chili veloce come la luce. Se lo fai anch tu per una dieta il prezzo approssimativo non saprei proprio...per il prelievo non ricordo nemmeno se mi avevano fatto pagare...ma ogni visita sborsavo 50 euro.
lo faccio perchè sono sempre gonfia, ingrasso più di quanto mangi e ho una costante sonnolenza.
col prelievo del sangue,mia mamma l'ha fatto dalla nutrizionista,il prezzo specifico non lo so,però non è poco
Io non ne ho mai fatti, ma so che il prelievo di sangue è il più affidabile, pur se fastidioso ovviamente
E' possibile che ti propongano il cosiddetto "test del capello".....lascialo perdere, è universalmente considerato molto inaffidabile