Visualizzazione stampabile
-
Caffeina
Credo che tra poco impazzirò :|
Ok, sono COMPLETAMENTE sveglia da ieri mattina alle 9.00, ora sono le 16.00...E sono sveglia come un grillo. Stanotte pensavo di non avere sonno perchè avevo un esame stamattina, e vabè, ho passato tutta la notte a studiare...Ora voglio dormire ma non ci riesco, cioè non riesco a stare ferma, non riesco a chiudere gli occhi, aiuto :|
Ieri pomeriggio e stanotte ho bevuto due tazze grosse di caffè (non lo bevo mai solitamente), può essere che il caffè mi tenga sveglia più di 30 ore senza farmi sentire minimamente stanca? Nè fisicamente nè di testa... :|
-
oddio magari se non sei abituata può anche essere, ma non mi ha mai fatto quest'effetto:| magari più che altro è l'ansia per gli esami:roll:
-
Sicuramente la caffeina aiuta... Anche te però XD
Penso comunque sia il nervoso, i pensieri ecc che non ti fanno stare ferma e rilassarti.. il tutto unito al caffé: un mix magnifico:lol:
-
e io che bevo la media di 15/20 caffè ho sempre sonno....ma perchè?? :'(
devo stare svegliaaaa devo studiareeee :'(
-
mi sa che non sei molto abituata a bere caffe'
devi aspettare che finisca l'effetto e calmati, magari hai anche adrenalina in corpo residua dall'esame
-
La caffeina durante gli esami (soprattutto se non sei abituata) non è certo il massimo, come i ripassi dell'ultimo minuto.
Il cervello deve essere fresco, riposato, lucido.
-
mi ricordo ancora il caffè dello studente... ti consiglio di prendere un pò di valeriana o camomilla... devi dormire un pò perchè devi essere riposata...
-
ah però... beh se non sei abituata può dare effetti d questo tipo... calmati e rilassati...
sarai ancora in fibrillazione per l'esame...
-
credo proprio di si, infatti io cerco di non berlo mai
-
sì ma concentrare d brutto caffé :roll: c credo v fa questi effetti... meno caffè in polvere, più acqua...