Visualizzazione stampabile
-
io avrei dormito la notte e al massimo mi sarei svegliata molto presto la mattina: il cervello è fresco e riposato e, anche se a te nn sembra, "riceve" e memorizza il doppio delle informazioni rispetto alla tarda serata...
E cmq quello che nn ti fa dormire è sicuramente l effetto della caffeina associato all adrenalina dell esame.... quando ti passerà dormirai per almeno 20 ore di fila :-P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Morgana *_*
e io che bevo la media di 15/20 caffè ho sempre sonno....ma perchè?? :'(
devo stare svegliaaaa devo studiareeee :'(
15/20:|
Vabbe' ti mando tramite mp il num di un bravo gastroenterologo per curarti l'ulcera gastrica:lol:
-
Quote:
Vincenzo84
15/20:|
Vabbe' ti mando tramite mp il num di un bravo gastroenterologo per curarti l'ulcera gastrica:lol:
:lol: nn disdegnerei anche un angiologo... :lol:
Cmq anche a me il caffè nn fa una cippa di niente -____- maledetto....
-
Tremendo l'effetto della caffeina su di me. Mi tiene sveglia come te e non mi permette di dormire pur avendo addosso il senso di stanchezza. Per questo motivo l'ho ridotta parecchio.
-
Ieri notte finalmente alle 2.00 mi sono addormentata...40 ore...che record :|
Stanotte ho dormito 7 ore e mezza e più o meno mi sono ripigliata...Mai più caffè in vita mia :evil:
-
Quote:
MissKittin
Ieri notte finalmente alle 2.00 mi sono addormentata...40 ore...che record :|
Stanotte ho dormito 7 ore e mezza e più o meno mi sono ripigliata...Mai più caffè in vita mia :evil:
Meno male :)
Ma la prossima volta non puoi bere il tè? Ti fa effetto?
-
40 ore?:| Quanto te l'hanno fatto pagare al grammo questo "caffè"?
-
Quote:
EuRaSiA
Meno male :)
Ma la prossima volta non puoi bere il tè? Ti fa effetto?
Il tè no...Magari la prossima volta ne bevo due tazzine normali, e non due tazze da 300 ml :|
Quote:
Cimis
40 ore?:| Quanto te l'hanno fatto pagare al grammo questo "caffè"?
E ma lo sai che ho iniziato a dubitare anche io della natura di questo caffè, anche perchè ieri sera alle 21 dopo praticamente 35 ore che non dormivo avevo gli occhi così :| Solo che l'ho preso dal barattolo dove lo prendono di solito i miei...
-
il thé può sorbire in teoria gli stessi effetti specie se fatto mettendo in infusione direttamente le foglie triturate al posto della bustina... alla fine contiene caffeina e teobromina... ma d norma ha effetti più blandi... contando che a casa una moka tende a concentrare il caffé mentre al bar un espresso ne contiene mooolto meno ;)
-
Quote:
keira
oddio magari se non sei abituata può anche essere, ma non mi ha mai fatto quest'effetto:| magari più che altro è l'ansia per gli esami:roll: