Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mauro79
si piccole mi ha detto... non ha neanche bisogno di assorbente, però le ha...
é nromale..soprattutto all'inizio. se nn ha scordato nessuna pillola cmq! xche puo succedere se ne dimentichi 1..ma se nn lo fai allora é a posto!
x rispondere all'altra domanda:sn ingrassata d 2 kg ed ero si stanca ma nn immaginavo fosse a causa d qst(quindi boh)...mi sentivo gonfia e mi é venuta un po d cellulite..in quel caso bisogna bere tanto e usare poco sale mettere 1 crema.,.ma nn so se serve!
cmq ho 1 domanda x voi altre ragazze!pensate che sia possibile che la pillola influenzi anche l'umore?anche dopo un po d mesi che la si prende?(io uso la yasmin)
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
cmq ho 1 domanda x voi altre ragazze!pensate che sia possibile che la pillola influenzi anche l'umore?anche dopo un po d mesi che la si prende?(io uso la yasmin)
mah non saprei proprio....forse... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
anch'io uso la yasmin da qualche mese e non mi ha dato problemi, mentre invece l'arianna mi faceva sentire stanca in continuazione
-
la mia ragazza usa una pillola che si chiama Melisse ( all' incirca questo nome ).. che tipo è?
capita a volte che la prenda un paio di ore fuori dal solito orario, è nella norma o può succedere qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviata da mauro79
la mia ragazza usa una pillola che si chiama Melisse ( all' incirca questo nome ).. che tipo è?
capita a volte che la prenda un paio di ore fuori dal solito orario, è nella norma o può succedere qualcosa?
se la prendi entro 12 ore (fuori dall orario) dovrebbe essere tutto tranquillo, almeno con la mia, ma CREDO che da questo punto di vista siano tutte uguali..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se la prendi entro 12 ore (fuori dall orario) dovrebbe essere tutto tranquillo, almeno con la mia, ma CREDO che da questo punto di vista siano tutte uguali..
esatto, non fa differenza la marca se la prendi entro le 12 ore è tutto ok
-
ma con arianna da quando si è coperti??
-
ma con arianna dp qnt tempo che la prendi puoi farlo senza???