ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Fitte

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per la vista sfuocata me l'ha spiegato il medico. Ti succede quando magari sei sdraiata che ti alzi di colpo o quando stai ferma per un po e poi ti muovi. Mi ha spiegato che è la pressione che si abbassa e dopo un movimento improvviso c'è come un blackout momentaneo. Niente di preoccupante, è normale per certe persone.



    Per il mal di testa credo sia un problema di stanchezza e nervoso. Magari è un periodo di stress e arrivi a metà giornata col mal di testa. Succede anche a me nei periodi di forte stress, son tutti scherzi che il nostro corpo ci fa quando è sotto pressione. Per caso ti viene solo dopo la metà giornata e dopo una bella dormita la mattina è passato ?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    per la vista sfuocata me l'ha spiegato il medico. Ti succede quando magari sei sdraiata che ti alzi di colpo o quando stai ferma per un po e poi ti muovi. Mi ha spiegato che è la pressione che si abbassa e dopo un movimento improvviso c'è come un blackout momentaneo. Niente di preoccupante, è normale per certe persone.

    Per il mal di testa credo sia un problema di stanchezza e nervoso. Magari è un periodo di stress e arrivi a metà giornata col mal di testa. Succede anche a me nei periodi di forte stress, son tutti scherzi che il nostro corpo ci fa quando è sotto pressione. Per caso ti viene solo dopo la metà giornata e dopo una bella dormita la mattina è passato ?
    Si...di solito se vado a letto col mal di testa svegliandomi poi al mattino mi è passato sempre completamente...Cmq in genere iniziano in mattinata per peggiorare poi la sera...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fatti un giretto dal dottore, ma secondo il mio modesto parere è solo stress. Poi oh, io ho fatto l'itis non medicina, quindi son solo ipotesi.

  5. #14
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Può essere un fatto di stress ma di sicuro stare tanto davanti al pc non fà certo trp bene alla testa..anke a me dopo ke sto tanto davanti al pc mi viene mal d testa. Se hai notato che mangiando in una maniera più corretta le fitte diminuiscono allora cerca di mangiare bene e comunque sia vai da un medico,le nostre sono solo ipotesi, lui ti potrà dare delle certezze ( )

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    fatti un giretto dal dottore, ma secondo il mio modesto parere è solo stress. Poi oh, io ho fatto l'itis non medicina, quindi son solo ipotesi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Nesli - Fitte da latte
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 6:40