ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

le presunte virtù della canottiera

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Intanto non è vero che fa morire di caldo in estate, semplicemente per il fatto che è un indumento misero (e se i tuareg non muoiono coi tendoni che hanno addosso nel deserto, non credo morirai di caldo tu) e se non sbaglio mantiene costante la temperatura corporea, non so se è corretto dirla così, oltre a prevenire influenze derivanti da sudate.



    Certo, magari metterla di lana và sul complicato

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    cavolo sei fissata con sta canottiera
    cmq è vero che assorbe il sudore ed evita i colpi di freddo e quindi eventuali raffredori, questo non vuol dire che in pieno luglio la si debba per forza mettere

  4. #13
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Cotone d'estate aiuta....certo se la temperatura esterna supera i 37 o 38 gradi più ci si veste più si sta al fresco....perchè si mantengono appunto i 37 gradi corporei...non per nulla nel deserto a 50 gradi se stai nudo crepi e se ti stravesti vivi...

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    sopportare un po di caldo fa più bene che male, ovviamente d'estate chissenefrega di scottarsi un po col sole diretto ma almenos ei soddisfatto

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Intanto non è vero che fa morire di caldo in estate, semplicemente per il fatto che è un indumento misero (e se i tuareg non muoiono coi tendoni che hanno addosso nel deserto, non credo morirai di caldo tu) e se non sbaglio mantiene costante la temperatura corporea, non so se è corretto dirla così, oltre a prevenire influenze derivanti da sudate.

    Certo, magari metterla di lana và sul complicato
    Già

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora sminuiamo così il parere di medici e professoroni solo perchè non ti piace la canottiera -.- Se dicono che isola dal calore lo fanno sulle basi di anni e anni di studi e calcoli matematici e sacrifici di cavie umane e non.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può essere vero ke la canottiera sia utile indossarla anke d'estate...xò io nn la uso mai,nemmeno d inverno ......

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    D'estate è un tormento la canottiera!! D'inverno può darsi che serva a qualcosa.. bah io la odio

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/5/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fino ai 14 anni mettevo la canottiera anche in estate, ma solo perchè mia madre mi obbligava a indossarla.
    A prescindere da quello che dicono questi medici, non credo che in estate la canottiera serva a qualcosa. Se fa caldo non c'è il rischio di prendere raffreddori, che si pigliano, appunto, quando fa freddo.

    Del periodo in cui ero "canottierato" ricordo con orrore il caldo che provavo quando, con i 40 gradi di agosto, la dovevo tenere sotto la maglietta.

    Ma sopratutto ricordo con vergogna e imbarazzo il segno che si vedeva sotto le magliette chiare, che poi era anche il mezzo con cui mia madre controllava se mettevo l'odiato indumento.
    Ricordo una volta che tentai la "furbata" di uscire senza la canottiera sotto . Era un giorno di fine luglio, un caldo pazzesco. Peccato che avevo una maglietta bianca, per cui si sarebbe dovuta notare la canottiera. Mia madre, notando che non si vedeva il segno, mi fa tornare in camera, prende dall'armadio una bellissima canottiera bianca con le righine e mi dice: "Ti sei dimenticato questa ! ".

    Sarà per questo che adesso non la metto neanche in inverno, quando forse serve a qualcosa.
    Ma non posso farci niente, con quell'indumento ho chiuso !

  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non sai quanto sia utile la canottiera, si vede ke sei magra rosal io che ho i fianchettini pronunciati, non sai quanto AMO la canottiera, infilata bene bene nelle mutande e nei jeans, che contiene tutto il lardo e quando sopra metto una maglia non si vedono PER NIENTE eheh questo i medici non lo dicono xD


    ps.. ovvio ke d'estate è impossible xD

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'oracolo medievale delle virtù
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 11:06
  2. la canottiera come intimo maschile
    Da Sang nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 8:52
  3. Ratti della Sabina - Fra le braccia della luna
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/4/2008, 15:56
  4. Vizi privati e pubbliche virtù
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 15:23
  5. della serie i perchè della vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:53