ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

tracce nel sangue?

  1. #41
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Va bè, vedrò..che ancora non so se li devo fare..è per prevenzione!!
    Forse è una leggenda metropolitana, ma dicono che si dovrebbe bere il latte..
    premetto che in materia sono ignorante però quella del latte mi sembra una cazzata astronomica... comunque io avevo dei problemi fisici l'anno scorso e i medici hanno sempre fatto allontanare i miei prima di chiedermi se facevo uso di droghe


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    premetto che in materia sono ignorante però quella del latte mi sembra una cazzata astronomica... comunque io avevo dei problemi fisici l'anno scorso e i medici hanno sempre fatto allontanare i miei prima di chiedermi se facevo uso di droghe
    si, sembrava poco credibile anche a me..al limite forse potevo capire l'acqua per le urine..

  4. #43
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ho cercato un po' in rete e solo se ti vengono prescritti degli esami tossicologici si riuscirebbe a capire se fai uso di droghe...

  5. #44
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ho cercato un po' in rete e solo se ti vengono prescritti degli esami tossicologici si riuscirebbe a capire se fai uso di droghe...
    ok, nn è il mio caso..! Grazie mille per l'informazione!!

  6. #45
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    il latte è il top in caso d avvelenamenti vari, sopratt se blandi... fa molto rimedio della nonna... e poco fa in questo caso...
    le molecole d THC vengono veicolate dal sangue e finiscono dappertutt... urine sangue capelli e sopratt cervello dv esplicano il loro effetto, essendo simili ad alcuni acidi...
    m pare vengano eliminati nell'arco d un mese ma poi dipende dal metabolismo d ognuno ma non vorrei dirti cazzate...

    saluti

  7. #46
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    il latte è il top in caso d avvelenamenti vari, sopratt se blandi... fa molto rimedio della nonna... e poco fa in questo caso...
    le molecole d THC vengono veicolate dal sangue e finiscono dappertutt... urine sangue capelli e sopratt cervello dv esplicano il loro effetto, essendo simili ad alcuni acidi...
    m pare vengano eliminati nell'arco d un mese ma poi dipende dal metabolismo d ognuno ma non vorrei dirti cazzate...

    saluti
    grazie per la spiegazione!

  8. #47
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    In un mese circa,cerca di non fartene prima degli esami !

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ho cercato un po' in rete e solo se ti vengono prescritti degli esami tossicologici si riuscirebbe a capire se fai uso di droghe...
    quotone, servono esami specifici... a meno che non t fumi le piantagioni, ma in quel caso s vedrebbe anche dalla faccia.

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non so k esami devi fare... ma cn un smplice esame delle urine, magari x la visita sportiva...stai tranquilla!!!! NN si vede nulla... dovrebbero ricercarle, e spenderebbero troppo, poi cmq sia te lo dovrebbero richiedere se esempio ti beccassero con qualcosa.
    x qnt riguarda il latte, dice k è vero... ma la miglior cosa è sputarci dentro così te le annullano e passa un altro mese x rifarle... oppure fai la cosa ancora + semplice, chiedi un favore di urine =)=) alla tua amica nn fumatrice erbe del campo =)

  11. #50
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panna4panna Visualizza il messaggio
    non so k esami devi fare... ma cn un smplice esame delle urine, magari x la visita sportiva...stai tranquilla!!!! NN si vede nulla... dovrebbero ricercarle, e spenderebbero troppo, poi cmq sia te lo dovrebbero richiedere se esempio ti beccassero con qualcosa.
    x qnt riguarda il latte, dice k è vero... ma la miglior cosa è sputarci dentro così te le annullano e passa un altro mese x rifarle... oppure fai la cosa ancora + semplice, chiedi un favore di urine =)=) alla tua amica nn fumatrice erbe del campo =)



    no, è che ho un gonfiore strano alla pancia, ed è probabile ke mi facciano gli esami.. quindi non dovrei preoccuparmi, stando a quello che mi dite..
    grazie a tutti per le risposte!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che tracce all'esame?
    Da furetto nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 11:46
  2. One Mic - Non di Sangue
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 16:23
  3. sangue
    Da antonio.latinoheat nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 21:58
  4. francesco renga - tracce di te
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/7/2005, 13:57
  5. modificare tracce
    Da ireth nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/5/2005, 19:08