ho smesso da un paio di anni
drogata tu
ho smesso da un paio di anni
drogata tu
a vabè scusa a me lo hanno sl dettoOriginariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
ma scusa di ke?? non ce l avevo con te! scusa tu se mi sono espressa male
Servono esami specifici e volendo se ne accorgono anche dopo 3-4 mesi.
Inoltre non si fa sempre l'esame del sangue per vedere se fai uso di certe sostanze ma si usa spesso l'esame del capello, delle urine e della funzione epatica.
Originariamente inviata da killuminato
funzione epatica: non lo so
urine: un mese o poco più ti resta, come nel sangue, un mio amico aveva gli esami (ne ha fatti 4 o 5) smetteva poco piu di un mese prima, dopo l esame ricominciava, e un mese prima dell esame seguente smetteva dinuovo, e non gli hanno trovato nulla
capello: costa una cifra, te lo fanno solo se ti beccano in giro con un grande quantitativo didroga
Il capello lo fanno anche su richiesta di genitori e non costa tanto, ora vendono anche i test usa e getta su internet che sono facili da usareOriginariamente inviata da Sally
La funzione epatica é una cosa molto particolare che si fa Solo in casi certi di uso di determinate sostanze, diciamo che si usa piú come conferma e serve piú che altro per vedere se ci sono problemi fisici gravi!
che cazzata!!Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente inviata da Amor_Psyke
che stronzate...
se nn ne fai uso abitualmente t rimane per circa unA sett ogni volta che fumi..
e cmq io ho fatto un incidente in moto a febbraio e nonostante m abbiano fatto normali analisi è venuto fuori ugualmente..
Sicura che le analisi che ti hanno fatto dopo l'incidente erano "normali"?Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Originariamente inviata da efa
infatti xè dopo gli incidenti fanno anke qlo dell alcool.. qndi non erano normali..