ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Synflex 550

  1. #1
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Synflex 550

    Qualcuno lo conosce?
    E' l'unico farmaco che mi fa passare il mio orrendo mal di pancia quando ho il ciclo.
    Il medico me l'ha prescritto senza problemi..ma alcune persone che conosco mi hanno detto che fa male, è pesante..a loro fa star male e bla bla bla.
    Io ne bevo tipo uno al mese se sono proprio ko e sinceramente mi fa da dio. Nn mi sono mai fatta problemi nel berlo, ma di certo nn ne abuso..però a sentire 'sta gente dovrei stare attenta..
    A voi crea qualche problema?


  2. # ADS
     

  3. #2
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Mi spiace ma non lo conosco

    Io di solito prendo due moment (a distanza di qualche ora) e poi dormo così non sento il dolore XD.

    Forse qui trovi un minimo di risposte :

    SYNFLEX - SYNFLEX FORTE 550

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mai usato... conosco solo di nome... ma le persone che dicono che fa male ed è pesante non t hanno detto di quali side effects s parla?

    cercherò sui miei sacri testi

    CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDARI

    Ipersensibilità verso il prodotto od uno dei componenti. Il prodotto non deve essere somministrato in caso di ulcera gastroduodenale ed ulcera peptica in atto, nella colite ulcerosa. Storia di emorragia gastro-intestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Severa insufficienza cardiaca. A causa della possibilità di sensibilità crociata, è controindicato nei pazienti nei quali l'acido acetilsalicilico e/o altri FANS inducano manifestazioni allergiche, quali asma, orticaria, rinite, reazioni anafilattiche o anafilattoidi. L'uso del prodotto non è previsto in età pediatrica, salvo, a giudizio del medico nei casi di assoluta necessità. Il prodotto è controindicato in gravidanza e allattamento.

  5. #4
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    mai usato... conosco solo di nome... ma le persone che dicono che fa male ed è pesante non t hanno detto di quali side effects s parla?

    cercherò sui miei sacri testi

    CONTROINDICAZIONI/EFF.SECONDARI

    Ipersensibilità verso il prodotto od uno dei componenti. Il prodotto non deve essere somministrato in caso di ulcera gastroduodenale ed ulcera peptica in atto, nella colite ulcerosa. Storia di emorragia gastro-intestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento). Severa insufficienza cardiaca. A causa della possibilità di sensibilità crociata, è controindicato nei pazienti nei quali l'acido acetilsalicilico e/o altri FANS inducano manifestazioni allergiche, quali asma, orticaria, rinite, reazioni anafilattiche o anafilattoidi. L'uso del prodotto non è previsto in età pediatrica, salvo, a giudizio del medico nei casi di assoluta necessità. Il prodotto è controindicato in gravidanza e allattamento.
    Aspettavo giusto una tua risposta!
    Nn mi è stato detto chiaramente quali siano i "problemi" che dà..credo nausea o cose del genrere
    Grazie cmq e grazie anche alla Twixi

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mai sentito nominare

  7. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    di niente... devo ancora capire bene il genere di principio attivo poi t dirò... indagherò tramite amici medici

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    synflex forte 30cpr riv 550mg

    E' un FANS Farmaco Antinfiammatorio Non Steroideo, come Mesulid e Auiln.
    Preso a basse dosi(addirittura bassissime nel tuo caso)NON DA PROBLEMI.
    I problemi insorgono se lo si prende di frequente o in caso di sovradosaggio perche' "appesantisce" il fegato che deve fare un gran lavoro per metabolizzarlo.

  9. #8
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    stavo per scrivelo anche io è epatotossico in dosi medio-elevate

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ah..beh, io ne prendo uno al mese..nn credo di correre rischi, giusto?

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    no... anzi te ne prendi il giusto... basta non abusarne... come in tutto...