A me viene spesso e volentieri all'interno del labbro inferiore. Ti consiglio il Pyralvex: è un pò amaro ma entro due giorni passa e almeno per qualche mese non si fa vedere in giro xD
A me viene spesso e volentieri all'interno del labbro inferiore. Ti consiglio il Pyralvex: è un pò amaro ma entro due giorni passa e almeno per qualche mese non si fa vedere in giro xD
non so se è un colluttorio fatto apposta per le afte...io ne ho uno che funziona abbastanza...però non ricordo il nome...appena vedo te lo scrivo...sorry...
speriamo che passi presto..so quanto può essere fastidiosa un afta!!
a una mia amica è successa la stessa cosa quando le stavano crescendo i denti del giudizio...vai dal dentista e dal dermatologo che ti da delle creme apposta e anche un liquido apposta da mettere in bocca!
Ma che dentista o medico, vai in farmacia.
Chiedi e ti daranno un medicinale con cui fare delle pennellate sulla zona.
Brucerà un pò ma previene, se non è ancora del tutto formata, e fa passare in fretta se già la hai. Capita spesso anche a me.
Niente di allarmante.
Dicono capiti per mancanza di vitamine.
No ragazze lo so cos'è: è l'afta, e si cura con un qualcosa che non ricordo XD da prendere in farmacia, e con un gel che allevia il dolore tra il buco dell'infezione e il dente
Comunque non è tornata, falso allarme, oppure l'ho uccisa a suon di sciacqui
A mio fratello l'ha tolta il dentista, Era una cosa piuttosto grave
Dicono capiti per mancanza di vitamine.
allora io sono tutta una mancanza di vitamine
fra gastrite e un afta che mi è venuta un paio di giorni fa
Quella nell'immagine, Flou, è MOLTO lieve come afta, ti giuroXD
Poi dipende anche dai punti, comunque è quella, è come un buchino o bucone() nella guancia.