conosco l'eziologia imprecisa dell'afta... l'ho avuta anche io... solo che m pareva strano l'avessi avuta, tutto qui curati m raccomando...
conosco l'eziologia imprecisa dell'afta... l'ho avuta anche io... solo che m pareva strano l'avessi avuta, tutto qui curati m raccomando...
Mi disp tantissimo per te...anch'io in questi giorni sn stata male a causa di un virus intenstinale Però adesso sembra essersi risolto tutto...credo... Rimettiti presto!
Si l'afta non si sa le cause che la fanno nascere...Io 2 anni fa fui operata in gola...Non sapevo cosa fosse solo era molto bianca lingua,palato bianco,gengive bianche ... insomma come quando succede che abbiamo mangiato qualcosa di troppo caloroso...Poi la mia essendo (ke credevo fossero tutte le olive che avevo mangiato)... andai dal dentista in ritardo e mi diagnosticò l'afta.... Che la tolse subito perchè mi disse che era già in stato avanzato ma il diorno dopo stavo da Do.Orta mi sa che mi stia tornando in piccole forme ma ..... mmmmmmmm Just ma solo un gelti ha dato?!
Ma che dici?!
L'afta mica si puù togliere!E' un buchetto nella guancia!
Mi ha dato un gel che fa alleviare il dolore e dice che pian piano se ne va.
Ora infatti sto mooolto meglio.
E ha aggiunto che potrebbe tornare ma mica muori.
Non credo fosse un'afta allora cervo.
L'afta va via da sola o comunque con qualche medicinale o Gel.
Non è operabile.
Riapro il topic perché ho paura che mi stia tornando.. Aveva ragione il dentista dicendo che una volta venuta, tornava e andava via a suo piacimento -.-'
Ho la guancia un po' gonfia, con tutti quei rigonfiamenti che l'afta comportava, addirittura mi fa male (più che male è fastidio) la parte sinistra della lingua e della gola
Come faccio a prevenirla?
Io sto facendo gli sciacqui col Corsodil che è potentissimo come colluttorio, ma nulla -.-
io quando ho problemi in bocca...(spesso x un ***** di dente ke devo sistemare da un pezzo) butto giù un aulin...e tutto si placa...
nn mischiarlo con sostanze stupefacenti...te lo dico x esperienza