oppure chiedi qlksina alla gente aui passanti dici che ti servono x chiamare...mah...!!cmq i metodi ci sono :x
Visualizzazione stampabile
oppure chiedi qlksina alla gente aui passanti dici che ti servono x chiamare...mah...!!cmq i metodi ci sono :x
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Pare che mia madre mi mise un boccettino di emergenza...ci son pillole per una settimana.quindi..per ora ok...poi boh
Seconda cosa...ragà i soldi non li vado a chiedere!!!!! Si lavora! non si raccattano soldi!
Non si tratta di raccattare... è un prestito poi li rendi nn appena ti ritrovi con qualche soldo in più in tasca!
Se tutti la vedessero come te nn esisterebbero più i mutui...
non è cosi.Io avrei pieno diritto alla mutua....SE fossi residente qui. Ma....non sono residente piu qui.Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
Quando troverò un lavoro,una sistemazione.....e una donna (che mi ricordi di prendere l'Eutirox)....allora posso far residenza.E aver pieno diritto alla mutua
Intendevo i mutui delle banche...
ho scoperto una cosa..che parla proprio di qst.Quote:
Originariamente inviata da Sally
non è che l'E111 non serve per i paesi UE...anzi....
L'E111 è PROPRIO PER I PAESE UE
quindi CI VUOLE.
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
non lo so, può essere ke abbiano cambiato ancora la legge, ma mi sembra strano! ti ripeto ke io sn stata in spagna nel 2000, 2002 e 2003, nel 2000 e 2002 avevo l e111, mentre nel 2003 sn andata solo col libretto. Solo ke penso, se fanno una legge ke facilità la mobilità (era comodo andare solo cl libretto) xè poi cancellare tutto e tornare indietro? mah. Ma sei andato all USL?
l'E111 serve proprio per i paesi UE. Questo modulo serve proprio per chi si sposta in viaggio tra i paesi.Invece del libretto sanitario (che è nazionale) si usa l'E111 che è Europeo.Quote:
Originariamente inviata da Sally
no niente usl
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
ho capito, ma prova ad andare e a kiedere.. o manda una mail alla usl della tua provincia, ho capito qlo ke dici ma qndo ci sn stata io era come se l avessero fatto diventare europeo (solo nei paesi dell unione xò)..