non ti faranno mai quel tipo di esami per il tuo lavoro.
Io so che questo tipo di esami li fanno a chi lavora per lo stato!!
Il mio ex fa il militare di carriera nonostante le fumasse non l'hanno mai beccato mentre il collega sta rischiando i posto di lavoro, gli hanno dato un mese e mezzo di licenza per disintossicarsi ma era esagerato!!In una sera se ne fatte 15!!!poi non posso dire altro ma andava proprio sul pesante...
Tanto la fanno lunga anche sl dopping...
Secondo me non devi avere nessun pensiero e dormire tranquillo, perchè non credo che tu sia a quei livelli finchè qualche tirello...buon appetito!
Cosi prima di rifarlo ci pensi bene.
Strizza a go go.
ma vai shallo, tanto sei maggiorenne,puoi chiedere al medico di stare zitto o sbaglio?
massimo un mese e sparisce tutto completamente..
ma pure un po meno..
sbagli... il medico se deve riportare un'analisi ad un ente o simili è tenuto a dire il risultato... il discorso poi che sia protetta questa informazione dal segreto professionale è un'altra storia...
dipenda da vari fattori... e farne una stima provoca sempre un errore... inutile farsi queste paranoie... chimica clinica non è metereologia
mi hanno assunto alla fine..nn so come sono andate le analisi, i risultati io non gli ho..ma se mi hanno assunto vorrà dire che non hanno trovato nulla, giusto?
*__*