ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

Allucinazioni? o cos'altro? XD

  1. #21
    meska
    Ospite

    Predefinito

    be si è normale.. a me succedeva con troppa tachipirina.. mi dava efetto trip


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    chissà il tuo fegato ora

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Povero Prodi. xD

    Comunque Per la Febbre c'è poco da farmi VEdere eh.
    Più che Altro andrò per le vertigini.. Per il mal di Testa.
    Mi hanno consigliato una risonanza magnetica
    Ti merita...
    Per vedere se qualcosa non va...

  5. #24
    meska
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    chissà il tuo fegato ora
    mi è capitato solo un paio di volte di esgerare con la tachipirina.. però solo perche stavo proprio male..

  6. #25
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    tranquilla, io le ho avute con e senza febbre XD (senza febbre non ero "aiutata", eh, ce le ho avute di mio XD)
    però fai bene a farti dare un'occhiata

  7. #26
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ehm.. è esattamente da 6 giorni che vado avanti con febbre e vertigini e altri problemini vari.
    Quando la febbre mi sale [l'altro giorno mi si è alzata fino a 40 e mezzo] inizio a vedere cose che non ci sono.
    Cioè, aprendo gli occhi inizio a vedere macchioline che svolazzano ovunque e solitamente sono colorate di bianco verde o nero con un contorno giallino fosforescente.
    Mi succede anche se magari rimango incantata a guardare qualcosa e dopo che ho smesso di fissarla inizio a vedere dopo ogni battuta delle ciglia la sagoma della cosa che stavo fissando, che vola in giro per la casa.

    Ditemi che anche a voi succede quando avete la febbre vi prego -.-'

    Cioè è una cosa normale? Ed è dovuta alla febbre vero?

    Ah, oltre alle allucinazioni se dormo inizio a fare incubi, ma quello dovrebbe essere normale per la febbre.
    te hai la febbre a 40 e sta davanti al computer????
    comunque le macchioline sono normali, questo è dovuto dalla febbre, poi di solito quando si ha la febbre tanto alta si tende a mangiare molto meno quindi c'è debolezza... e pure gli occhi non lavorano bene.... evita di alzarti e abbassarti ripetutamente
    io ho avuto la febbre a 41 e durante la notte avevo delle vere e proprie allucinazioni... credevo di avere il cellulare in mano e i puffi mi dicevano che dovevo andare a vomitare... e sono andato a vomitare e infatti non ne avevo bisogno perchè non riuscivo

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    te hai la febbre a 40 e sta davanti al computer????
    comunque le macchioline sono normali, questo è dovuto dalla febbre, poi di solito quando si ha la febbre tanto alta si tende a mangiare molto meno quindi c'è debolezza... e pure gli occhi non lavorano bene.... evita di alzarti e abbassarti ripetutamente
    io ho avuto la febbre a 41 e durante la notte avevo delle vere e proprie allucinazioni... credevo di avere il cellulare in mano e i puffi mi dicevano che dovevo andare a vomitare... e sono andato a vomitare e infatti non ne avevo bisogno perchè non riuscivo

    Stupendo...

  9. #28
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    te hai la febbre a 40 e sta davanti al computer????
    comunque le macchioline sono normali, questo è dovuto dalla febbre, poi di solito quando si ha la febbre tanto alta si tende a mangiare molto meno quindi c'è debolezza... e pure gli occhi non lavorano bene.... evita di alzarti e abbassarti ripetutamente
    io ho avuto la febbre a 41 e durante la notte avevo delle vere e proprie allucinazioni... credevo di avere il cellulare in mano e i puffi mi dicevano che dovevo andare a vomitare... e sono andato a vomitare e infatti non ne avevo bisogno perchè non riuscivo
    Avevi la febbre a 41 e stavi davanti al cellulare a schiacciare tasti?
    Cosa fai la predica a me

    Comunque Grimmy sicura che non eri aiutata da altro?

    Comunque passato tutto. xD Appena posso vado. Ma non ho mai tempo.

  10. #29
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    febbre da 4 giorni...sto impazzendo.
    vedo e sento cose assurde...scende e sale.
    quindi non sei sola...tranqui

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mai avute allucinazioni?
    Da t_student nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 13:51