Visualizzazione stampabile
-
be si è normale.. a me succedeva con troppa tachipirina.. mi dava efetto trip
-
chissà il tuo fegato ora :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Povero Prodi. xD
Comunque Per la Febbre c'è poco da farmi VEdere eh.
Più che Altro andrò per le vertigini.. Per il mal di Testa.
Mi hanno consigliato una risonanza magnetica :045:
Ti merita...:)
Per vedere se qualcosa non va...:)
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
chissà il tuo fegato ora :roll:
mi è capitato solo un paio di volte di esgerare con la tachipirina.. però solo perche stavo proprio male..
-
tranquilla, io le ho avute con e senza febbre XD (senza febbre non ero "aiutata", eh, ce le ho avute di mio XD)
però fai bene a farti dare un'occhiata :)
-
Quote:
Tallulah
Ehm.. è esattamente da 6 giorni che vado avanti con febbre e vertigini e altri problemini vari.
Quando la febbre mi sale [l'altro giorno mi si è alzata fino a 40 e mezzo] inizio a vedere cose che non ci sono.
Cioè, aprendo gli occhi inizio a vedere macchioline che svolazzano ovunque e solitamente sono colorate di bianco verde o nero con un contorno giallino fosforescente.
Mi succede anche se magari rimango incantata a guardare qualcosa e dopo che ho smesso di fissarla inizio a vedere dopo ogni battuta delle ciglia la sagoma della cosa che stavo fissando, che vola in giro per la casa.
Ditemi che anche a voi succede quando avete la febbre vi prego -.-'
Cioè è una cosa normale? Ed è dovuta alla febbre vero?
Ah, oltre alle allucinazioni se dormo inizio a fare incubi, ma quello dovrebbe essere normale per la febbre.
te hai la febbre a 40 e sta davanti al computer????
comunque le macchioline sono normali, questo è dovuto dalla febbre, poi di solito quando si ha la febbre tanto alta si tende a mangiare molto meno quindi c'è debolezza... e pure gli occhi non lavorano bene.... evita di alzarti e abbassarti ripetutamente:?
io ho avuto la febbre a 41 e durante la notte avevo delle vere e proprie allucinazioni... credevo di avere il cellulare in mano e i puffi mi dicevano che dovevo andare a vomitare... e sono andato a vomitare:| e infatti non ne avevo bisogno perchè non riuscivo :lol:
-
Quote:
marcos501
comunque le macchioline sono normali, questo è dovuto dalla febbre, poi di solito quando si ha la febbre tanto alta si tende a mangiare molto meno quindi c'è debolezza... e pure gli occhi non lavorano bene.... evita di alzarti e abbassarti ripetutamente:?
io ho avuto la febbre a 41 e durante la notte avevo delle vere e proprie allucinazioni... credevo di avere il cellulare in mano e i puffi mi dicevano che dovevo andare a vomitare... e sono andato a vomitare:| e infatti non ne avevo bisogno perchè non riuscivo :lol:
:lol::lol:Stupendo...
-
Quote:
marcos501
Avevi la febbre a 41 e stavi davanti al cellulare a schiacciare tasti?
Cosa fai la predica a me :lol:
Comunque Grimmy sicura che non eri aiutata da altro? :080:
Comunque passato tutto. xD Appena posso vado. Ma non ho mai tempo.
-
febbre da 4 giorni...sto impazzendo.
vedo e sento cose assurde...scende e sale.
quindi non sei sola...tranqui :)