che schifo
che schifo
cacchio pure io lo faccio tt le mattine...ma nn c credo mlt a sta cosa della fertilità...
Mah.. Preferisco fumare senza masticare gomme.
E comunque non credo che la diossina presente nelle macine del Mulino Bianco faccia meglio; però siccome la Barilla paga te lo viene a dire solo Beppe Grillo.
Il problema nn è di fertilità.L'unico problema ke si puo creare è masticando le gomme alla menta o cmq forti,ke dilatano i pori della lingua,cosi il fumo si infiltra"meglio"e si pssono verificare cancri alla lingua stessa.. il resto nn c'entra!
il medico disse alla madre di una mia amica k fumare con il chewing gum in bocca può provocare cancro alla lingua... sia alle donne k agli uomini...
so che masticare cicca può aumentare il rischio di contrarre cancro alla lingua... 1po' come fumare assiduamente la pipa...
il discorso dell'interazione tra aromi artificiali e nicotina risiede nel fatto che in concomitanza con l'aroma la nicotina non segue le normali vie di metabolismo... ergo potrebbe far male...
inoltre m pare di aver letto che con la cicca la nicotina intrappolatavi può esser ingerita... la nicotina che per la cronaca è un liquido se ingerita è letale...
m informerò