ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Tachipirina

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou ♥ Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Sul foglietto illustrativo c'è scritto che può essere usato come antipiretico ma allo stesso tempo come analgesico per nevralgie o qualsiasi manifestazione dolorosa di media entità come il dolore provocato dal ciclo mestruale.
    Al contrario fa molto meno peggio che molti antiffiammatori.
    beh diciamo che bene non fa...io ho fatto un periodo che soffrivo di mal di testa pesante e mi imbottivo di tachipirina....
    esito?sono finita all' ospedale x colpa della tachipirina...ho avuto tipo delle coliche e stavo sbiellando...fa malissimo al nostro ormagismo....ora mi hanno imposto di non prenderla e di usare altri medicinali


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    beh diciamo che bene non fa...io ho fatto un periodo che soffrivo di mal di testa pesante e mi imbottivo di tachipirina....
    esito?sono finita all' ospedale x colpa della tachipirina...ho avuto tipo delle coliche e stavo sbiellando...fa malissimo al nostro ormagismo....ora mi hanno imposto di non prenderla e di usare altri medicinali
    A me la tachipirina per il mal di testa non fa nulla..un tempo ne abusavo per calmare emicranie, ma invano...ora se capita ogni tanto...preferisco tenermi i dolori..

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    A me la tachipirina per il mal di testa non fa nulla..un tempo ne abusavo per calmare emicranie, ma invano...ora se capita ogni tanto...preferisco tenermi i dolori..
    a me passava solo con la tachipirina..ora a volte se ce l ho forte la prendo...ma preciso la tachipirina 1000..non 500...pero ora x i dolori alla schiena prendo il cicladol(se nn sbaglio si chiama cosi) che non fa affatto bene ma è una bomba e mi serve xke ho dolori davvero forti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234