io uso normalmente l'aspirina x i dolori mestruali
io uso normalmente l'aspirina x i dolori mestruali
Nn sapevo che si poteva prendere anche la tachipirina
Ma tanto io nn ho di questi problemi
Io la uso per la febbre.
allora care le mie donzelle... la tachipirina cm dice un po' anche il nome è in primis un antipiretico... ergo abbassa la temperatura... ha anche azione antiinfiammatoria
ma non ha spiccata azione analgesica... quindi nn è adatta x i dolori mestruali... in effetti nn c'entra nnt
e poi a dirla tt nn fa manco poi così tnt bene all'organismo... difatti è indicata in particolare x febbre alte... e andatevi a leggere gli effetti collaterali
Assolutamente no.
Sul foglietto illustrativo c'è scritto che può essere usato come antipiretico ma allo stesso tempo come analgesico per nevralgie o qualsiasi manifestazione dolorosa di media entità come il dolore provocato dal ciclo mestruale.
Al contrario fa molto meno peggio che molti antiffiammatori.
mai presa
ochéi ma le mie parole eran riferite agli insegnamenti d farmacologia.. insegnamenti tesi ad evitare l'assunzione d epatotossici...
poi se uno vuol usar qll merda x curare un dolore che può benissimo esser trattato con farmaci meno tossici... è libero d farlo...
flou dipende da che antiinfiammatori usi... ce ne sono talmente tanti e x la maggiore steroidei che c vuole una lotteria x sperare nn t facciano allergia
a me funziona... anke se di solito uso il Buscofen
io per il mal di testa o schiena prendo sempre la tachipirina 1000....se non sbaglio ce scritto sulle istruzioni che va bene anche x i dolori mestruali...
pero se hai in casa del toprek è molto meglio,io lo uso x il mal di denti...ma è molto valido anche x i dolori mestruali..