ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

dopo quanto?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rispondo lo stesso...Qui si parlava di cocaina,farsi le canne in confronto e una caxxata...Certo è sempre una droga,ma molto molto meno pericolosa.Con la cocaina,a lungo andare,non hai più vie d'uscita...Se gli va 'bene',avrà problemi relativi sopprattutto al naso,ulcere e/o perforazione delle cartilagini,che nei casi più gravi comporta ad un intervento chirurgico...Questo se gli va bene eh!Ma perchè rovinarsi la vita così?La cocaina non ti dà niente...Secondo me,la vera droga(se si può definire tale),è l'amore...Quando ami profondamente una persona,ogni cosa che fa o che ti dice,ti fa perdere la testa,quello si che è un vero 'sballo'!La cocaina non vi serve.....


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shinjy Visualizza il messaggio
    Rispondo lo stesso...Qui si parlava di cocaina,farsi le canne in confronto e una caxxata...Certo è sempre una droga,ma molto molto meno pericolosa.Con la cocaina,a lungo andare,non hai più vie d'uscita...Se gli va 'bene',avrà problemi relativi sopprattutto al naso,ulcere e/o perforazione delle cartilagini,che nei casi più gravi comporta ad un intervento chirurgico...Questo se gli va bene eh!Ma perchè rovinarsi la vita così?La cocaina non ti dà niente...Secondo me,la vera droga(se si può definire tale),è l'amore...Quando ami profondamente una persona,ogni cosa che fa o che ti dice,ti fa perdere la testa,quello si che è un vero 'sballo'!La cocaina non vi serve.....
    Mi faccio di coca, seppur sporadicamente, da almeno 5 anni, e quindi?? Sono sano come un pesce, equilibrato, e non dipendente.. Come la mettiamo??

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/11/2007
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Evidentemente sei immaturo...Da quello che hai scritto dici di avere una bella vita...Allora perchè lo fai?Ti senti grande?Oppure perchè lo fanno anche i tuoi amici?E poi non centra niente che ora sei sano come un pesce...Metti che ti fai di roba tagliata con la mexxa?Va beh lasciamo stare,rispondi il ***** che vuoi ma finiamola qui,ciao...

  5. #34
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non mi manca assolutamente nulla, lo faccio per le sensazioni piacevoli che mi da, il nesso tra droga e problemi e' obsoleto.. -.-''

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    la domanda del topic era un'altra state andando off topic, e se ne volete parlare ci sono argomenti specifici sulla droga oppure usate gli mp, grazie

  7. #36
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Premettendo che non so dopo quanto tempo scompaiano i segni, io mi chiedo: se è tuo amico, perchè non gli dici di non drogarsi più invece di aiutarlo a non farsi sgamare?!
    Non per fare la moralista, ma ritengo assurdo che rivolgi questa domanda. E ritengo anche assurdo che così tante persone stiano cercando di aiutarti nel tuo intento.

    Lo so che sono una rompiballe, ma le cose che penso le dico chiaramente, senza mezzi termini
    Ultima modifica di Sirena Partenope; 4/12/2007 alle 15:04

  8. #37
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Premettendo che non so dopo quanto tempo scompaiano i segni, io mi chiedo: se è tuo amico, perchè non gli dici di non drogarsi più invece di aiutarlo a non farsi sgamare?!
    Non per fare la moralista, ma ritengo assurdo che rivolgi questa domanda. E ritengo anche assurdo che così tante persone stiano cercando di aiutarti nel tuo intento.

    Lo so che sono una rompiballe, ma le cose che penso le dico chiaramente, senza mezzi termini
    Perchè è sottointeso ma tanta gente è STUPIDA e quindi
    Diceva il saggio: "il male che uno vuole non è mai troppo"

    P.S. Non per niente in tanti hanno scritto -speriamo che ti sgamino-

  9. #38
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    cosa è sottinteso?
    cmq è vero che molta gente ha detto "spero che ti sgamino", ma la maggior parte ha risposto volendo seriamente aiutarla nel suo intento

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    cosa è sottinteso?
    cmq è vero che molta gente ha detto "spero che ti sgamino", ma la maggior parte ha risposto volendo seriamente aiutarla nel suo intento
    E' sottointeso che non dovrebbe drogarsi più e che la persona che conosce questo tizio, si spera, lo aiuti!

    La gente qui risponde alle domande che si fanno, al max si può scrivere "non dovresti farlo" ma non si può fare di +

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    se fanno l esame del sangue circa 40 50 gg..se ti analizzano i capelli,finche nn ti cadono o li tagli rimane xcio te le beccano anche a distanza di 1 anno o 2

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dopo quanto tempo???
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 15:56
  2. dopo quanto chiamate?
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 19:57
  3. dopo quanto la/lo date?
    Da sari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 16:15
  4. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30